“Ho dovuto farlo”. Martina Miliddi, confessione intima dopo Amici 20: “Solo per lui, davvero”

Martina Miliddi è stata una delle ballerine più discusse ad ‘Amici 20’. Pupilla di Lorella Cuccarini, è stata invece attaccata duramente dall’insegnante di ballo Alessandra Celentano. Nella scorsa puntata ha dovuto salutare tutti perché ha perso la sfida finale con Deddy. Ma ora sta cercando subito di reagire a quella batosta e ha voluto raccontare di sé in un’intervista. Ha sfruttato l’occasione di essere ospite di Silvia Toffanin, nella puntata che sarà trasmessa sabato 24 aprile.

Alcune anticipazioni, come accade alla vigilia della trasmissione, sono già uscite fuori e la giovane ha finalmente fatto chiarezza su un episodio molto importante. Non solo infatti polemiche sul suo modo di ballare, ma tante critiche le sono state riservate per un atteggiamento avuto nei confronti di un protagonista del talent show. Adesso la ragazza ha detto la sua verità e spera che finiscano dunque questi attacchi contro di lei. Il momento è stato utile anche per un doloroso ricordo. (Continua dopo la foto)


Martina Miliddi si è soffermata su un episodio traumatico della sua vita, ovvero la morte di suo padre, avvenuta a causa di un terribile incidente. Queste sono state le sue parole: “Ho provato sempre a ricordarlo attraverso la danza. Infatti, ogni volta che sento la sua mancanza ballo. Da piccola mi guardava mentre danzavo e aveva gli occhi lucidi, era davvero fiero di me. Mi auguro che adesso mi stia guardando”. Poi ha anche parlato del legame con sua madre, tutt’altro che positivo. (Continua dopo la foto)

Sull’altro genitore ha quindi detto: “Il nostro rapporto è praticamente silenzioso, non vorrei che facesse parte della mia vita. La mia vera madre è la mia insegnante di ballo, infatti è riuscita a farmi sia da padre che da madre”. Ma ha inevitabilmente toccato anche l’argomento Aka7even: “La nostra storia si è conclusa all’interno della scuola, non volevo che soffrisse, non c’è stata solamente un’infatuazione. Mi è sempre rimasto accanto nei momenti brutti e belli e oggi resta un buon rapporto”. (Continua dopo la foto)

Martina Miliddi ha concluso su Aka7even: “Non posso che augurargli il meglio”. Poi una parentesi anche su Raffaele, considerato da alcuni il motivo principale dei problemi nati con l’altro cantante: “Io non mi penso assolutamente di nulla. Quello che è successo lo porterò sempre con me”. Chissà se Aka7even si tranquillizzerà dopo queste parole o se il suo dolore non accennerà a fermarsi.

“Vergognatevi”. Amici 20, insulti e veleni contro il ballerino. Scoppia il caso lontano dalle telecamere