Cosa è successo prima del GF Vip tra Mario Ermito e Rosalinda Cannavò: “Mi sono mangiato le mani…”

Appena entrato è stato subito soprannominato “Il bello della Casa” ma a quanto è emerso sono diverse le vippone che hanno avuto a che fare con lui prima del GF Vip. Stiamo parlando di Mario Ermito, uno degli ultimi vip a varcare la famosa porta rossa. Il modello e attore ha fatto il suo ingresso al reality condotto da Alfonso Signorini pochi giorni fa, nel corso della diretta di venerdì scorso, insieme a Carlotta Dell’Isola, Cecilia Capriotti e Andrea Zenga.

Già in diretta Signorini aveva fatto capire che Mario conosceva già Sonia Lorenzini ma, come poi spiegato da entrambi nella Casa, in realtà si conoscevano solo virtualmente. Non si erano cioè mai visti di persona. Pare che Sonia e Mario si siano semplicemente scritti senza mai conoscersi di persona, ma che lei non abbia mai accettato l’invito di lui, a Roma. (Continua dopo la foto)


La loro “frequentazione” virtuale risale alla scorsa estate, tra luglio e ottobre. “Questa estate su Instagram mi è capitata una foto di Sonia Lorenzini. Per attirare la sua attenzione ho commentato la foto subito. Da lì le ho scritto in direct e abbiamo avuto uno scambio di messaggi. Il numero di cellulare? Me lo ha dato subito”, le parole di lui. (Continua dopo la foto)

Ma ora spuntano anche i messaggi con Rosalinda Cannavò. Entrambi attori, si conoscono da anni: hanno recitato insieme in alcune fiction per poi ritrovarsi al Grande Fratello Vip. E proprio durante la puntata andata in onda il 21 dicembre, Mario ha visto una clip con i commenti delle donne della Casa sul suo conto e ha scoperto il chiacchiericcio che lo riguarda a proposito dell’amicizia con la Cannavò. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Sono molto lusingato dai commenti delle ragazze. Rosalinda l’ho conosciuta diversi anni fa durante la nostra prima fiction. Ricordo di averla conosciuta facendo colazione insieme. Quando la vidi, è una bellissima ragazza, anche molto sensibile, mi mangiai le mani per non averle chiesto il numero. Ma non ci ho mai provato. Abbiamo una grandissima amicizia”, ha spiegato l’attore. E Rosalinda: “Questa estate ci siamo scritti perché io non stavo più con Giuliano, ci eravamo lasciati”.

“Io adesso…”. GF Vip, momento difficile: è successo dopo l’incontro tra Dayane Mello e Cristiano Malgioglio