Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rosalinda Cannavò, la rivelazione del vippone nella Casa: “Me lo ha chiesto lei…”

Clamorosa rivelazione nella Casa del GF Vip che ribalta quanto detto in diretta, davanti a Alfonso Signorini, e smentisce così Rosalinda Cannavò. Come si ricorderà, lunedì 21 dicembre, sono saltati fuori dei messaggi che l’attrice si è scambiata con il nuovo arrivato al reality, ovvero Mario Ermito. Che adesso, dopo aver detto in diretta di essersi mangiato le mani per non averle chiesto il numero e anche che non ci ha mai provato, racconta a Giacomo Urtis come sono andate davvero le cose.

Va specificato che a quanto pare la siciliana a luglio scorso si era presa una ‘pausa’ con il compagno Giuliano. E ora Mario, accusato da Rosalinda di aver scambiato messaggi sia con lei che con Sonia Lorenzini nello stesso periodo, durante l’estate, ha voluto fare chiarezza col chirurgo dei vip. (Continua dopo la foto)


“Quando ho detto che non ci ho provato era una tutela nei suoi confronti, visto che ha una persona fuori. Per dire ‘non ci ho provato perché sei fidanzata’. Mi riferivo al periodo in cui mi sentivo con Sonia, non mi sentivo anche con lei provandoci. Ci siamo sentiti tre volte, lei mi aveva chiesto di vederci”, le parole di Ermito. Dunque sarebbe stata la Cannavò a farsi avanti, chiedendogli un incontro. (Continua dopo la foto)

“Lei è venuta a Roma – ha continuato – perché poi sarebbe dovuta venire qua e mi aveva detto che le avrebbe fatto piacere ci vedessimo. Le risposi che non volevo che scaturisse un meccanismo di gelosia da parte del suo fidanzato e lei mi disse che era libera di vedere chi voleva”. Ma Mario ha detto di no per evitare di creare problematiche all’interno del rapporto con Giuliano che non era finito per sempre. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Verso luglio l’avevo risentita dopo anni. Ci siamo parlati 4 ore al telefono. Le avevo detto: ‘Sai ce c’è sempre stata un’attrazione nei tuoi confronti, mi farebbe piacere rivederti’. Non ci ho provato, c’era un interesse reciproco”, ha detto ancora Mario. E Giacomo: “Penso che Rosalinda un debole per te ce l’aveva o ce l’ha, non so. Ma un debole non significa che lei voglia tradire il fidanzato”. “Io le voglio un bene che neanche ti immagini”, la conclusione di Ermito ma scommettiamo che non finirà qui questa parentesi gossip nella Casa.

Pierpaolo Pretelli emozionatissimo per il regalo a sorpresa al GF Vip: “È di Elisabetta Gregoraci…”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004