Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho fatto l’amore proprio lì”. GF Vip, Cristiano Malgioglio scioccato dal racconto hot

GF Vip hot. Cristiano Malgioglio non poteva credere alle sue orecchie dopo quel racconto. E non è certo l’unico: anche la faccia di Barbara D’Urso, che si era collegata in quel momento con la diretta della Casa, la diceva lunga. Come si suol dire, è arrivata proprio al momento giusto, quando cioè stava succedendo qualcosa di “bizzarro” nella cucina del bunker di Cinecittà.

Gli inquilini stavano chiacchierando tra di loro quando a un certo punto ci è scappato un racconto spinto. Una vera e propria confessione: la conduttrice ha rivelato ai compagni di avventura di aver avuto un rapporto sessuale in un sarcofago con il compagno. “Nel sarcofago egizio. Era l’unico posto fresco”, le parole precise di Maria Teresa Ruta, che ha svelato così un particolare molto intimo. (Continua dopo la foto)


Maria Teresa ha spiegato anche che alcuni turisti giapponesi sarebbero passati nei pressi del sarcofago proprio mentre lei era lì con il suo compagno Roberto Zappulla: “Lui era nudo e si è tirato su il pantaloncino. Io avevo un caftano che fai su e giù”. Cristiano Malgioglio era basito, sconvolto mentre ascoltava il racconto della conduttrice. (Continua dopo la foto)

“Ma cosa mi stai dicendo? Amore, tutto potevo immaginare ma non una cosa del genere. Maria Teresa tu mi sconvolgi ogni giorno che passa. Ma hai fatto l’amore in un sarcofago? Non voglio sapere i particolari”, la reazione del paroliere, che è anche l’ultimo arrivato nella Casa, mentre tutti gli altri si sbellicavano dalle risate. Barbara D’Urso, anche lei incredula, era ancora in collegamento e ha chiesto conferma all’amica della Ruta. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Ospite in studio di Carmelita, infatti, c’era Patrizia Rossetti, a cui la conduttrice ha subito chiesto conferma: “Ha fatto l’amore in un sarcofago? Ma tu lo sapevi? È vero?”. L’amica di Maria Teresa Ruta ha confermato: “Lo ha fatto con Roberto, il suo compagno. Sono andati a vedere queste robe, poi le è preso questo trip, perché la Ruta è un po’ così”.

“Scemo, ma sei impazzito!?”. GF Vip: Cristiano Malgioglio, un urlo all’improvviso. Colpa di Zorzi