“Non è vero”. GF Vip, Maria Teresa Ruta torna sui social dopo l’eliminazione a sorpresa. Il primo pensiero è per loro

La clamorosa eliminazione di Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip fa ancora discutere. Dopo essere andata in nomination per ben 22 volte, alla fine l’ex moglie di Amedeo Goria ha perso la sfida con Andrea Zenga e Samantha De Grenet. E così la conduttrice ha dovuto lasciare la casa nel silenzio generale e in un clima gelido, proprio come quello che è piombato sull’Italia nelle ultime ore.

A decretare la fine dell’esperienza della mamma di Guenda nel GF Vip anche l’inaspettato voto di Tommaso Zorzi, ritenuto un amico dalla stessa Maria che a 24 ore dall’eliminazione si è lasciata andare ad uno sfogo affidato ai propri profili social, Instagram e nche su Twitter. In questo modo ha voluto ringraziare i numerosissimi fan che le stanno inviando messaggi di sostegno dopo la ‘batosta’. (Continua a leggere dopo la foto)


“Ragazzi – dice Maria Teresa Ruta – sono tornata in Instagram e vi sto leggendo, una valanga d’amore. Vi ringrazio, dovessi stare qui fino ad agosto, vi risponderò uno a uno. Alcuni di voi dicono di essere solo fanpage. Non è vero, siete molto di più. Così è troppo, grazie”. E subito i suoi sostenitori l’hanno idealmente abbracciata confermando quello che tutti già sapevano: Maria Teresa Ruta ha conquistato una valanga di follower che non accettano ancora la sua eliminazione… (Continua a leggere dopo la foto)

 

C’è chi twitta “sarebbe dovuta uscire con il suo sorriso a 32 denti e la sua giacca con le paiettes proprio come era entrata. L’avete trattata come l’ultima ruota del carro sempre. Non se lo meritava💔”, “Grazie di tutto, sei tu la nostra vincitrice” e ancora “Non abbiamo ancora superato la tua uscita”, “Sei tu la vincitrice del Gf Vip”. Insomma ci vorrà del tempo prima che il pubblico si abitui a vedere una casa senza Maria Teresa Ruta. (Continua a leggere dopo la foto)

Dunque Maria Teresa Ruta è fuori, dovrà piano piano riprendere in mano la sua vita di tutti i giorni. Ma non sarà semplice. Il momento di vuoto creato dopo la sua eliminazione non è stato colmato neppure dalle parole di Alfonso Signorini: “Non rende giustizia al tuo percorso in questa casa, andar via senza salutare nessuno, quindi fermati, anche se capisco quanto tu sia dispiaciuta”. Vedremo se nelle prossime ore cambierà qualcosa, ma per ora la frattura tra la Ruta e gli inquilini della casa sembra insanabile.

“Perché Maria Teresa Ruta è stata eliminata”. Il colpo di scena al GF Vip e l’attacco ai vipponi, ma è ecco cosa salta fuori dopo la puntata