“Amedeo voleva tradirti con me”. Maria Teresa Ruta, rivelazione choc dell’attrice: “Volevo farglielo sapere”

Non c’è pace per Maria Teresa Ruta, che nonostante sia uscita dal ‘Grande Fratello Vip’ continua ad essere grande protagonista anche fuori dalla Casa. Sono stati tanti i gossip circolati su di lei, soprattutto in merito al suo matrimonio avuto con Amedeo Goria. E durante l’appuntamento del 24 febbraio con ‘Pomeriggio 5’ è uscita fuori una notizia bomba su di loro, lanciata da una vip. Frasi che faranno discutere per giorni, se non per settimane, in attesa di eventuali smentite.

Maria Teresa Ruta non era presente in studio, ma avrà ascoltato tutto dalla televisione, visto che presumibilmente le avranno comunicato queste parole clamorose. Ovviamente il pubblico è rimasto sbalordito di fronte a questa dichiarazione, così come anche Barbara D’Urso. L’ex gieffina non sappiamo come reagirà ufficialmente, ma sicuramente si aggiunge un altro aspetto incredibile nella sua vita privata. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa è stato rivelato in diretta. (Continua dopo la foto)


Ospite del programma condotto da Barbara D’Urso è stata Lory Del Santo. Su Instagram quest’ultima aveva già postato a proposito di Amedeo Goria: “Ciao, volevo farti sapere che io non sono mai stata con Amedeo. Solo amici con grande rispetto. Lui mi ha corteggiata, ma io ho elegantemente tenuto la mia posizione”. Maria Teresa Ruta aveva infatti rivelato al ‘GF Vip’ di aver subito dei tradimenti ed aveva anche nominato la showgirl. Quest’ultima ha adesso aggiunto altri particolari. (Continua dopo la foto)

Davanti alle telecamere di ‘Pomeriggio 5’ Lory Del Santo ha affermato: “Glielo volevo far sapere, perché lei è convinta che sono stata con lui e non è vero. Mi ha corteggiato, mi faceva emulare quello che faceva con la moglie. La Ruta non mi ha risposto ma spero abbia letto, perché voglio chiarire”. Poi si è parlato di altro, infatti è intervenuto anche Massimiliano Morra, il quale avrebbe rifiutato le avances della donna. E quest’ultima aveva messo in dubbio il suo orientamento sessuale. (Continua dopo la foto)

Massimiliano ha detto rivolgendosi alla Del Santo: “Forse Lory c’è rimasta male che non mi sono fermato a cena da lei. Andavo di fretta perché dovevo andare a Napoli, ma mettere in dubbio la mia relazione con la mia fidanzata. Non la conosci neanche insomma”. Ma sono state le parole su Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta ad aver rubato completamente la scena durante il programma della D’Urso.

“Ho smesso e poi è finito anche il matrimonio”. Marica Pellegrinelli mai così a cuore aperto: tutta la verità sull’addio a Eros Ramazzotti