Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Maria Laura De Vitis Isola dei famosi Alessandro iannoni frase

“Si è visto benissimo”. Isola dei Famosi, Maria Laura non si accorge della telecamera. Poi il gesto in diretta

Maria Laura De Vitis è stata tra i protagonisti della 15esima puntata dell’Isola dei Famosi. Lunedì sera la vincitrice de La Pupa e il Secchione Show, che è sbarcata in Honduras la scorsa settimana, è finita in nomination a fine diretta, ma è anche stata salvata al televoto.

La prima naufraga ad abbandonare la Palapa è stata infatti Laura Maddaloni che è stata battuta al televoto da Lory Del Santo e, quindi, si è ricongiunta a suo marito Clemente Russo su Playa Sgamada. A raggiungere la spiaggia anche Fabrizia Santarelli, che ha perso al televoto flash con Maria Laura De Vitis. Mercedes Henger, invece, è stata salvata da tutti naufraghi.

Maria Laura De Vitis Isola dei famosi Alessandro iannoni frase


Maria Laura De Vitis Isola dei Famosi, cosa è successo con Alessandro

Tra le tre Conquistadores, Maria Laura De Vitis è sicuramente quella che ha fatto parlare di più all’Isola dei Famosi. Da quando è sbarcata in Honduras, infatti, l’ex di Paolo Brosio sembra aver messo gli occhi su Alessandro, il figlio di Carmen di Pietro, con il quale sembra già aver raggiunto una bella intesa.

Maria Laura De Vitis Isola dei famosi Alessandro iannoni frase

E, come riporta il sito Funweek, proprio mentre mangiavano insieme, la modella ed influencer si è rivolta al naufrago: “Non mi aspettavo questa infamata qua…”. Subito dopo ha lanciato uno sguardo in camera e accorgendosi di essere ripresa Maria Laura De Vitis si è bloccata. “Di cosa parli?”, ha chiesto Alessandro ma lei ha glissato: “Ne parliamo dopo, della puntata… parliamo un po’ di noi!”.

Ovviamente questo siparietto ha scatenato i fan dell’Isola dei Famosi. Per esempio c’è chi ritiene che questo suo atteggiamento nei confronti del figlio di Carmen Di Pietro sia parte di una precisa strategia che Maria Laura De Vitis starebbe portando avanti. In generale su Twitter non hanno gradito questo modo di fare, al punto che molti sono convinti che la sua esperienza
sull’Isola dei Famosi finirà presto.

“Nooo, Alvin!”: l’inviato dell’Isola dei Famosi lascia la Palapa in diretta


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004