“Non erano 6 le Marie”. C’è posta per te, lo ha scoperto un fan del programma al termine della puntata: il mistero si infittisce

Finalmente si parla ancora di C’è posta per te (lo show di Maria De Filippi ha fatto il pieno di ascolti). Pronti via e subito ci sono stati i ‘fuochi d’artificio’ con una storia molto particolare: un signore di nome Luigi Pignataro si è presentato in studio alla ricerca del suo primo amore risalente a ben 50 anni prima. Chi stava cercando di preciso? Una tal Maria Lamanna con la quale visse una love story che si interruppe quando lui andò a fare il militare.

È passato molto tempo, ma l’uomo ricorda quell’accesa discussione con l’amata in quanto lei, mentre lui era lontano, fu vista in compagnia di un altro partner. Fine. La macchina organizzativa di C’è posta per te è andata a cercare Maria Lamanna in Puglia ma non ne ha trovata solo una, bensì sei. Tutte sono state invitate nel programma. Le prime cinque, interrogate dalla De Filippi, hanno negato di aver mai conosciuto Pignataro. (Continua a leggere dopo la foto)


Ed eccola la sesta Maria, la donna ‘ricercata’. Lei, tornando indietro con la memoria, ha rammentato di Luigi dicendole però che la sua vita è andata avanti. Infatti si è sposata, ha avuto tre figli e ben otto nipoti. L’uomo non ha avuto pretese (se non quella di rivedere faccia faccia Maria), così la busta si è aperta e c’è stato una tenera ri-unione. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma non è ancora la fine della storia perché dopo la puntata si è creato un piccolo mistero. Pare che le ‘Marie’ Lamanna in questione non fossero sei bensì 7. Una quindi non avrebbe accettato l’invito della trasmissione e, da quanto trapelato, non avrebbe nemmeno preso affatto bene l’arrivo del postino di C’è Posta per Te. Tale donna abiterebbe a Monopoli (Puglia). (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Un utente su Twitter in merito alla vicenda, ha scritto: In effetti anche un portale web, a fine settembre, ha riportato il fatto. Resta da capire perché la donna non avrebbe accettato l’invito della trasmissione della rete ammiraglia Mediaset. Chiaro invece che non si sia trattato della Maria Lamanna tanto aspettata dal signor Luigi. Quella in puntata c’era. Nessun dubbio. E brava Maria.

Ti potrebbe anche interessare: “C’è qualcosa che non torna…”. Morte Solange, il pm dispone l’autopsia sul corpo di Paolo Bucinelli