Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Qui sei inutile”. Maria De Filippi senza pietà. Il cavaliere cacciato da UeD

Maria De Filippi nell’arco della sua carriera ha sempre dimostrato molta comprensione. Inoltre, uno dei suoi pregi migliori è indubbiamente quello di essere onesta e sincera fino in fondo, infatti quando qualcosa non va per il verso giusto lo dice in faccia, senza fare giri di parole. E tutto questo è successo proprio nell’ultima puntata di ‘Uomini e Donne’, quando la padrona di casa ha preso una decisione netta e molto forte nei confronti di un protagonista del dating show di Canale 5.

Nell’appuntamento del 23 novembre si è parlato molto della dama Valentina Autiero, la quale è nel programma da diverso tempo ma che era finalmente giunta ad una scelta molto importante. Infatti ha provato un interesse molto forte nei confronti di Germano e per capire se la loro frequentazione potesse sfociare in una vera e propria relazione sentimentale, sono usciti insieme dalla trasmissione. E si sono ripresentati in studio, per comunicare a tutti che le cose non vanno bene. (Continua dopo la foto)


Germano aveva comunque ammesso di avere un interesse molto forte da un punto di vista estetico, ma Valentina non lo aveva colpito al 100% mentalmente. Nonostante questo, sono usciti dal programma per vedere cosa sarebbe potuto accadere a telecamere spente. Entrambi hanno informato la De Filippi che la conoscenza non è andata affatto nella direzione sperata e hanno deciso di interrompere del tutto i loro rapporti. La Autiero ha confidato che non ha alcuna fiducia nei suoi confronti. (Continua dopo la foto)

La maggior parte ha dato completamente ragione a Valentina e a far rumore è stato l’intervento di Maria, che in modo crudo si è rivolta verso Germano dicendogli: “Per me sei una presenza inutile nel programma. Nessuno vuole corteggiarti e non vedo motivo per farti rimanere”. Il cavaliere di UeD ha accettato la decisione della De Filippi ed ha abbandonato lo studio, salutando tutti. Chissà se la Autiero penserà ancora a lui nei prossimi giorni o se il tutto è davvero tramontato. (Continua dopo la foto)

Nei giorni scorsi è invece circolato un retroscena inedito sul rapporto tra Maria De Filippi e Raffaella Mennoia. L’autrice dei programmi della moglie di Maurizio Costanzo ha rivelato: “All’inizio le stavo antipatica perché mi trovava saputella, facevo interventi da maestrina. Ormai però ci capiamo al volo. Lavorare per lei è molto facile, anche per i nuovi arrivati, se sbagli è perché non hai voluto ascoltare quello che ti ha detto”.

Guendalina Tavassi rompe il silenzio su quei famosi video spinti: “Non mi vergogno di nulla”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004