Maria De Filippi, grosso imbarazzo con la Toffanin: costretta a scusarsi in diretta

Mancavano pochi secondi alla fine della puntata di Amici quando una gaffe clamorosa ha costretto Maria De Filippi a scusarsi. È successo tutto poco prima dell’inizio di Verissimo, motivo per cui come fa spesso la conduttrice ha chiesto a un’allieva della scuola di annunciare la fine della puntata e dare quindi la linea alla regina del sabato pomeriggio di Canale 5.

Ma è calato un gelo immane in studio quando la ragazza, forse per l’emozione, non ricordava il nome della Toffanin. Andiamo ai dettagli. Un minuto prima di chiudere, come detto, Queen Mary ha chiesto a Giulia Stabile di salutare il pubblico e ricordare l’appuntamento successivo a Amici. “Come si chiama la ragazza di Verissimo? Ho un vuoto…”, ha chiesto la ballerina mettendo in evidente imbarazzo Maria De Filippi. (Continua dopo la foto)


Chiaramente Giulia è stata colta alla sprovvista dalla richiesta di lanciare il talk di Canale 5 e ha avuto un vuoto, dimenticando il nome di Silvia Toffanin, che non solo è la presentatrice di Verissimo da anni ma anche la storica compagna di Pier Silvio Berlusconi, vice Presidente e Amministratore Delegato Mediaset. A quel punto Maria ci ha riprovato. (Continua dopo la foto)

“Giulia devi dire che è finita la puntata e devi dare la linea a Verissimo!”, ha detto ancora alla 18enne romana Maria, allibita per la dimenticanza di sicuro dettata dall’emozione e forse un po’ anche dalla giovane età. E infatti poi ha aggiunto rivolgendosi alla collega, giustificandosi e scusandosi pubblicamente: “Scusaci Silvia, è piccola”. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

{loadposition intext}
Il video con la gaffe di Giulia Stabile a Amici è diventato virale nel giro di pochi minuti. E anche la pagina Instagram di Verissimo lo ha ricondiviso: “La ragazza di Verissimo is the new Silvia Toffanin”, il commento scherzoso al post. Per la cronaca Silvia Toffanin è la padrona di casa di Verissimo dal 2006, quando ha ereditato la conduzione da Paola Perego. Fino al 2016 ha avuto diversi opinionisti fissi come Alvin, Jonathan Kashanian ed Alfonso Signorini e dal 2017 presenta in solitaria riscuotendo un enorme successo ogni settimana.

“Ho fatto una figura tremenda…”. Iva Zanicchi, che gaffe: studio gelato. Cosa è successo nel giorno del suo compleanno