C’è posta per te, si scopre tutto sull’abito regalato a Elena da Maria De Filippi

Un altro successo per Maria De Filippi e il suo “C’è posta per te”. Anche la puntata di sabato 6 febbraio 2021 ha infatti registrato un boom di ascolti: il people show in onda su Canale 5 ha totalizzato 6.132.000 spettatori pari al 29.2% di share, piazzandosi ancora una volta sulla vetta più alta del podio Auditel con una netta distanza da ‘Affari Tuoi (Viva gli sposi)’.

Il programma di Rai Uno, condotto da Carlo Conti, ha raccolto infatti 4.125.000 spettatori pari al 15.8% di share. Al terzo posto ‘Cattivissimo Me 2’, che su Italia 1 ha raccolto davanti al video 1.447.000 spettatori con il 5.7% di share. Come sempre, tante storie e diversi ospiti vip, tra cui Ciro Immobile e sua moglie Jessica arrivati in studio per Elena. (Continua dopo la foto)


È stata la protagonista della prima storia raccontata a “C’è Posta Per Te”. Elena, 33 anni, si è ritrovata da sola con due bambine dopo l’improvvisa morte di suo marito, dovuta ad un terribile incidente stradale avvenuto proprio quando lei era incinta. Non si è mai persa d’animo e con coraggio è andata avanti sostenendo anche il resto della famiglia, che ha così deciso di farle una sorpresa. (Continua dopo la foto)

La mamma, il fratello e la sorella di Elena hanno contattato la redazione di Maria, che ha invitato Ciro Immobile e sua moglie Jessica perché suo marito era un grande tifoso della Lazio. Come spesso accade, gli ospiti hanno fatto dei doni alla protagonista della sorpresa: le magliette della Lazio per le sue bimbe e un viaggio in montagna. Ma non sono stati gli unici a stupirla. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Inaspettatamente, al momento dei saluti, Maria De Filippi ha chiesto a Elena se le facesse piacere ricevere in regalo un suo abito e lei, emozionatissima, ha accettato felice. La cosa curiosa è che il vestito donato dalla conduttrice è quello indossato in una delle ultime puntate dello show del sabato sera e infatti le ha detto che lo aveva appena tolto (segno che poco prima aveva registrato altre storie). Si tratta di un abito firmato Yves Saint Laurent, che ha un costo di 1200 euro.

“Che cifra!”. Sanremo 2021, svelato il compenso di Elodie per essere al fianco di Amadeus