Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Marco carmen c'è posta per te perdona madre

“Tante di quelle botte…”. C’è posta per te, la storia di Marco e di sua madre: le parole di Maria

Un’altra grande puntata a C’è posta per te. Tante storie, alcune che sono rimaste di più di altre. Come quella di Marco, 27 anni, e sua madre. La donna, da quasi quindici anni ha pochi rapporti con il figlio. Ma cosa è successo? La donna era rimasta incinta per la prima volta a 13 anni (è nata Rosa, presente in trasmissione al suo fianco) e la seconda a 16 anni (è nato Marco). In famiglia, però, si respirava un clima violento perché il padre dei due ragazzi, picchiava spesso la mamma. A quel punto, quando i figli erano quasi adolescenti, ha deciso di lasciarlo e trasferirsi da Pescara a Napoli.

Rosa decise di seguire la mamma mentre Marco restò a Pescara. Il giovane aveva solo 12 anni e non volle lasciare gli amici. “Dovevo lavorare, alla fine mi è stato anche bene che lui restasse a Pescara. Non perché non gli volessi bene, ma era un momento difficile”, ha raccontato onestamente la mamma del giovane. Poi, a circa 7 mesi dal trasferimento a Napoli, la donna è rimasta incinta di un altro uomo, fatto che ha ulteriormente fatto precipitare i rapporti tra madre e figlio. Dopo un po’ di tempo Marco ha incontrato Carmen, la sua attuale compagna dalla quale ha avuto due figli.

Marco carmen c'è posta per te perdona madre


La ragazza ha provato a fare da ponte tra il fidanzato e la madre. “Se fosse capitato a me, avrei preso i miei figli e li avrei portati via. Punto. Non le do torto sul fatto che se ne sia andata, la capisco, è il dopo che pesa”, ha detto Marco. E ancora: “Non mi viene spontaneo chiamarla ora, ho sempre voluto evitare questi discorsi perché mi facevano male”, ha ammesso.

Marco carmen c'è posta per te perdona madre

Poi Maria De Filippi gli dice: “Penso che tu Marco abbia tante ragioni, penso che tua madre abbia avuto una vita strana. Si è messa con tuo padre a 11 anni, è rimasta incinta a 13 e 16 anni e ne ha prese tante di botte. Il suo non è abbandonare, è scappare”.

Marco carmen c'è posta per te perdona madre

Applausi in studio, ma non la lascia andare Marco che risponde: “Si, però se scappi, scappiamo tutti e tre (madre e due figli, ndr)”. A questo punto sua mamma ha di nuovo ammesso di aver fatto alcuni errori. Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene: anche se con qualche dubbio il giovane ha fatto aprire la busta. Un abbraccio e missione compiuta.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004