Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Sip contro il GF Vip 7 marco bellavia

Marco Bellavia GF Vip 7, l’ultimo confessionale: Signorini rompe il silenzio

Marco Bellavia, tutti a parlare del suo ritiro al GF Vip 7. E a parlare male dell’atteggiamento degli altri inquilini della Casa, che ad avviso dei più non hanno mostrato un minimo di empatia e solidarietà nei confronti dell’ex conduttore di Bim Bum Bam. Anzi, l’hanno deriso e bullizzato, hanno fatto notare anche molti personaggi del mondo dello spettacolo.

La nuova puntata del GF Vip 7 post ritiro di Marco Bellavia è attesissima e nel frattempo, durante il daytime di lunedì pomeriggio Alfonso Signorini ha rotto il silenzio e mostrato anche una breve clip dell’ultimo confessionale del concorrente, che ha lasciato sconvolto il pubblico a giudicare dai primi commenti. Ha deciso lui di lasciare il gioco dopo un crollo accusato venerdì notte.

Leggi anche: “Hanno deciso”. GF Vip 7, brutto colpo per i concorrenti. La scelta dopo il caso Bellavia


Marco Bellavia ritiro GF Vip 7, Signorini rompe il silenzio

“Sabato mattina come avrete visto tutti Marco Bellavia ha deciso di lasciare definitivamente la casa del GF Vip. Queste sono le immagini drammatiche del suo ultimo confessionale. Ha annunciato a tutti noi che non ce l’avrebbe più fatta ad andare avanti nel suo percorso. Una decisione maturata dopo una notte di venerdì particolarmente difficile. Una decisione che pareva essere irrevocabile”.

“La Casa può essere una cura in un momento della vita. La storia di Pamela Prati lo dimostra, ma lei è una donna più risolta. Ma anche Bossari ha trovato una nuova linfa vitale. La casa però può anche ingigantire i problemi, la convivenza forzata, la sensazione di costrizione. Non era forse un percorso adatto per la sua situazione in questo momento”, ha continuato Signorini sul ritiro di Marco Bellavia per poi condannare l’atteggiamento avuto da quasi tutti i vipponi.

Marco Bellavia ritiro GF Vip 7 motivo ultimo confessionale alfonso signorini
Marco Bellavia ritiro GF Vip 7 motivo ultimo confessionale alfonso signorini

“I concorrenti hanno reagito in modo inatteso e in maniera assolutamente condannabile. Mostrando un’aridità totale e una mancanza di empatia e solidarietà. Nessuno ha allungato una mano. Nonostante lui pubblicamente avesse chiesto aiuto. Questo è un atteggiamento che si trova anche nel quotidiano. Avremo modo di parlarne e di capire come venirne fuori. Perché il pubblico ha giustamente – come noi – condannato certe frasi che non possono e non devono essere tollerate”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004