Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
marco bellavia pamela prati insieme telecamere gf vip 7

GF Vip 7, Pamela Prati e Marco Bellavia “nascosti” dopo la diretta

Marco Bellavia e Pamela Prati, Alfonso Signorini non si è fatto sfuggire la nascita di questa simpatia al GF Vip 7. E così durante la puntata di lunedì 26 settembre ha chiamato, prima separati poi insieme, i due concorrenti del reality che per il popolo di Twitter hanno già un nome: i “Belprati”.

In settimana lui si è avvicinato molto alla showgirl sarda che, dopo qualche esitazione, è sembrata lasciarsi andare sempre di più alle sue lusinghe. E in diretta si è scoperto che Marco Bellavia ha una mezza cotta per Pamela Prati da anni. Già nel 2016, infatti, le aveva scritto su Instagram ma lei non non ha mai letto il messaggio e quindi risposto.

Leggi anche: “Basta, io esco da qua”. GF Vip 7, tensioni dopo la puntata (e quei filmati). Cosa è successo


Marco Bellavia e Pamela Prati, è successo dopo la diretta del GF Vip 7

“Bella che sei, sei sempre più bella. Ci siamo conosciuti anni fa a Mediaset. Adesso sei il top. Tanti complimenti, volevo dirtelo”, le aveva scritto Marco Bellavia che poi nella Casa si è praticamente lanciato in un vero e proprio corteggiamento. Corteggiamento che nella notte è proseguito in un angolo del giardino coperto non inquadrato dalle telecamere, come riporta Biccy.

marco bellavia pamela prati insieme telecamere gf vip 7

Marco Bellavia ha sentito Pamela Prati mentre diceva di non piacersi nelle clip viste in puntata e quindi ha cercato di tirarle su il morale: “Mi piaci tanto. Sai che così sei davvero bellissima? Te lo giuro! Tu truccata troppo? Ma che te frega, ma tu sei bella così. Ma chi se ne frega, tu sei così come vuoi essere. Tu sei bella così. Però non devi crearti la maschera perché c’hai paura. Devi essere di più, Pamela devi scoprirti di più. Devi avere quel coraggio e quello scatto. Perché nel momento in cui ti scopri di più…”.

marco bellavia pamela prati insieme telecamere gf vip 7

Ma poco dopo, dunque sul più bello, la regia del GF Vip 7 ha cambiato inquadratura e ripreso Amaurys Perez che lavava i piatti, nonostante le ‘proteste’ di chi stava seguendo la diretta in quel momento. Qualche minuto più tardi Marco è tornato in cucina dagli altri detto: “Sono n nomination, se mi faranno uscire non cambierà nulla. Significa che manderò dei bigliettini a Pamela Prati”. Marco Bellavia è infatti finito in nomination insieme a Nikita, Giaele, Antonella, Marco, Daniele ed Edoardo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004