Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Marco Bellavia chiede l’eliminazione di Elenoire

“Squalificata dal GF Vip 7”. Bomba inaspettata dopo gli ultimi fatti gravissimi: tutti increduli

Marco Bellavia chiede l’eliminazione di Elenoire al GF Vip 7. Ma cosa è successo? C’è da dire tanto per cominciare, che la concorrente si è resa protagonista, nelle scorse ore, di un gesto tanto brutto quanto sbagliato. La Ferruzzi infatti, ha lanciato una serie di attacchi nei confronti di Nikita Pelizon. Gesti che hanno lasciato tutti senza parole, tra cui centinaia di utenti sui social e soprattutto Marco Bellavia che sa bene di cosa si parla in questi casi.

L’ex conduttore di Bim Bum Bam è stato bullizzato all’interno della casa ed autonomamente ha scelto di lasciare il gioco proprio per non subire altri oltraggi. È per questo che l’uomo ha deciso di scagliarsi contro Elenoire cercando di salvaguardare Nikita. L’uomo senza mezzi termini ha chiesto in modo netto la squalifica della Ferruzzi. “Dopo quel che ho visto al GF Vip voglio sbilanciarmi e consigliare che Elenoire Ferruzzi venga squalificata. Il RISPETTO è la prima regola di una convivenza tra individui…”, scrive Bellavia su Twitter.

Leggi anche: “Ma vaf… io me ne vado”. GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi perde la testa e minaccia di abbandonare la casa

Marco Bellavia chiede l’eliminazione di Elenoire


Marco Bellavia chiede l’eliminazione di Elenoire Ferruzzi al GF Vip 7

E ancora: “Meno male che dovevano fare qualcosa di costruttivo… Sputare ridere di altri e bullizzare non è proprio quello che intendevo”. Ora di certo la vicenda passa nelle mani degli autori e di Alfonso Signorini che dovranno decidere cosa fare con la Ferruzzi. Anche i fan più vicini ad Elenoire, in queste ultime ore stanno dicendo che sta senza dubbio esagerando.

Marco Bellavia chiede l’eliminazione di Elenoire

Qualcuno ricorderà che ha cominciato dicendo che Nikita “fa il malocchio e porta iella”, poi ha scandito che l’avrebbe “rovinata” laddove si fosse avvicinata ulteriormente a Daniele Dal Moro, per poi criticare il naso della modella, paragonandolo a quello di Pippo Franco. Solo recentemente, nella notte appena trascorsa, dopo che la Pelizon è transitata in giardino sotto il suo sguardo, ha spuntato per terra, sdegnata.

Marco Bellavia chiede l’eliminazione di Elenoire

Gesti che senza dubbio stanno facendo male a tutti, soprattutto a Nikita che tuttavia sembra stia reggendo la botta molto meglio di Bellavia ad esempio (che però non stava già bene da principio). Ora tutto sta sarà capire se gli autori vorranno ancora vedere queste catfight ancora per molto oppure darci un taglio netto.

Leggi anche: Elenoire supera il limite con Nikita. L’orrore nel confessionale del GF Vip 7


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004