Canzone segreta, la sorpresa a Marcella Bella finisce male: “Ma chi è?”. Che gaffe!

Venerdì 19 marzo 2021 è andato in onda una nuova, emozionante puntata di Canzone Segreta, lo show condotto su Raiuno da Serena Rossi che vede come protagonisti dei volti noti del mondo dello spettacolo alle prese tra ricordi e musica. Per cinque settimane l’attrice accoglierà tanti ospiti in studio, regalando momenti davvero toccanti ai telespettatori.

E anche l’altra sera, sulla poltrona bianca al centro del palco, Serena Rossi ha accompagnato i sei protagonisti della serata in un viaggio fatto di lacrime, risate, sogni, ricordi, senza dimenticare la sorpresa pensata proprio per loro: amici, familiari e colleghi si sono esibiti per stupire e lasciare senza parole Mika, Romina Power, Ciro Ferrara, Marcella Bella, Carolyn Smith e Michele Placido. Inutile dire che la Rossi era ancora una volta splendida ed elegantissima. (Continua a leggere dopo la foto)


Per la seconda puntata di Canzone Segreta Serena Rossi ha scelto un abito rosso scuro di Atelier Emé, con uno spacco e una profonda scollatura: “Ho messo la prima cosa che ho trovato”, ha detto scherzando aprendo lo show. Ma certamente anche lei non si aspettava che una delle sue ospiti non riconoscesse chi le aveva fatto la sorpresa. (Continua a leggere dopo la foto)

Stiamo parlando di Marcella Bella, che è rimasta contenta dell’esibizione a lei dedicata senza però capire chi l’avesse fatta. Era Alba Parietti, che è arrivata sul palco con parrucca bianca e body argentato insieme a un gruppo di Drag Queen. Marcella ha applaudito alla performance della Parietti senza però mostrare qualche segnale di amicizia. E dopo l’esibizione si è avvicinata ad Alba e l’ha ringraziata senza capire che si trattava proprio della Parietti: “Ma chi è questa bella signora?”, ha chiesto. (Continua a leggere dopo foto e post)

{loadposition intext}
Una gaffe che ha scatenato l’ilarità in studio e ovviamente anche su social. Marcella Bella è scoppiata a ridere, così come la conduttrice Serena Rossi dopo la sorpresa decisamente non riuscita. “L’ho scambiata per un uomo”, ha confidato in un secondo momento la cantante. E dire che Alba Parietti è una sua amica di vecchia data… Il siparietto è comunque entrato in trend topic su Twitter e i commenti divertiti degli utenti sono arrivati a pioggia: “Il momento più iconico ce lo regala la Parietti. Alba questa volta il picco te lo meriti tutto”.

“Canzone Segreta”, Romina Power spiazza tutti e tira in ballo Barbara D’Urso. Il motivo