Mara Venier, arriva l’annuncio che spiazza tutti. Ma l’ha giurato al marito…

Mara Venier, arriva un annuncio che spiazzerà tutto il suo pubblico. Ma necessario perché frutto di una promessa fatta al marito, Nicola Carraro. La signora di Domenica In ha tutto svelato in anteprima al settimanale Oggi nel corso di un’intervista rilasciata alla vigilia dei suoi 70 anni (è nata a Venezia il 20 ottobre 1950).

La zia più amata d’Italia si ferma: la conduttrice si è dichiarata pronta a lasciare il programma seguitissimo della domenica alla fine di questa edizione. Il motivo? Il desiderio di dedicare più tempo alla famiglia e all’amatissimo Nicola. “Nicola, ti giuro che questa è la mia ultima Domenica In. Dall’anno prossimo sono tutta tua”, le parole della presentatrice veneta al magazine Oggi. (Continua dopo la foto)


Un brutto colpo per il pubblico di Rai1, che adora Mara Venier per la sua simpatia, bravura e spontaneità. E adora anche la sua Domenica In, il programma che proprio lei ha rilanciato trasformandolo in un appuntamento immancabile per milioni di italiani. Domenica In d’altronde è la trasmissione che ha segnato la sua carriera dopo un periodo di lontananza dalla Rai e con il quale è tornata a essere uno dei volti più apprezzati del servizio pubblico. (Continua dopo la foto)

Ma come detto Mara, che si appresta a spegnere 70 candeline, sembra proprio intenzionata a concludere con questa stagione la sua esperienza al programma domenicale. Ma in ogni caso, come conferma al settimanale Oggi, non si sente affatto addosso l’età che ha nonostante la gioia di essere nonna di Giulio e Claudio, rispettivamente i figli di Elisabetta Ferracini e Pierpaolo Capponi. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Non mi rendo ancora conto di essere arrivata a 70 anni, dentro mi sento sempre una ragazza di 30. Sono serena, non ho mai basato la mia vita sull’avvenenza. Ed essere nonna è la cosa che più di tutte mi riempie d’orgoglio. Niente mi ha dato gioia, nella vita, come quelle due sillabe lì, “non-na”, pronunciate dai miei nipoti Giulio e Claudio”, conclude su Oggi.

Sara Affi Fella senza filtri, l’ex tronista di UeD mostra il suo corpo ‘in libertà’ pochi giorni dopo il parto