“Io me ne vado, non ce la faccio più”. Isola dei famosi, un altro naufrago fa le valigie e torna in Italia. Il pubblico incredulo

È tornata l’Isola dei famosi e anche durante l’ultima puntata grandi novità. Una sua tutte: Ignazio Moser è un nuovo naufrago! Naturalmente in studio c’era anche lei: Cecilia Rodriguez, che ha assicurato di non essere affatto gelosa, ma ha ritenuto comunque opportuno avvertirlo, ovvero ogni sua azione avrà una conseguenza. Anche Giulia Salemi è ritornata in studio e ha vissuto un momento emozionante con Fariba Tehrani. La conduttrice ha trasmesso un video che ha raccontato la triste storia della naufraga.

Fariba lo sappiamo, è di origini iraniane, ha spiegato che nella sua vita ha sofferto tanto e ha dovuto affrontare vari ostacoli. La Salemi, ascoltando le parole della madre, è scoppiata a piangere e ha detto di essere orgogliosa di Fariba. La ragazza ha contestato la prova ricompensa. I Primitivi e gli Arrivisti si sono sfidati per potere guadagnare la possibilità di leggere un messaggio dei loro cari. (Continua a leggere dopo la foto)


Ma non è finita perché Matteo Diamante e Andrea Cerioli si sono sfidati e a vincere è stato l’ex tronista di Uomini e Donne. Giulia ha avuto da ridire sulla vittoria, sostenendo che il sacco di Matteo era più pesante. Miryea Stabile è stata salvata dal pubblico e ha battuto Roberto Ciufoli, Ubaldo Lanzo e Manuela Ferrera. Ad abbandonare L’Isola dei Famosi è stata la Ferrera. (Continua a leggere dopo la foto)

Proprio Manuela però, una volta sbarcata su Playa Imboscada ha deciso di non rimanere insieme a Beatrice Marchetti perché è dimagrita tanto e sette giorni su Cayos Cochinos sono stati più che sufficienti. La Marchetti, dunque, continuerà la sua avventura da sola in attesa che arrivi qualche altro eliminato. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Nominato Gilles Rocca. L’ex fonico lo ha chiesto esplicitamente. Durante i voti, però, i naufraghi sono stati smascherati da Miryea che ha sostenuto che si sono messi d’accordo per votare Gilles. Zorzi li ha attaccati per avere negato le strategie. Ilary Blasi si è arrabbiata: “Bugiardi, siete bugiardi fino alla fine però”. Wow.

Ti potrebbe anche interessare: “Sei un lamento continuo”. Ursula Bennardo, l’ultimo post fa discutere parecchio. L’ex dama sotto attacco