manuel bortuzzo lulu selassie gf vip 6

Manuel Bortuzzo senza microfono al GF Vip 6 ma si è sentito tutto: “Me l’ha chiesto…”

Manuel Bortuzzo e Aldo Montano sono sempre più uniti nella Casa del GF Vip 6. Dal primo giorno hanno iniziato a coltivare il loro legame praticamente fraterno diventando l’uno il confidente dell’altro. Il campione di scherma ha anche festeggiato il suo compleanno al reality show.

E i suoi coinquilini gli hanno organizzato una festa a sorpresa il 18 novembre, giorno in cui ha spento 43 candeline. Lui non se l’aspettava: “Ero freezato e mi aspettavo qualcosa da fuori, invece mamma mia…mi avete fregato”. Tra i tanti a fare gli auguri ad Aldo Montano, anche un ex vippone, Samy Youssef che ha usato parole al miele per l’atleta: “Al GF Vip ho conosciuto un campione”.

Manuel Bortuzzo, la confessione senza microfono

Ma tornando al rapporto con Manuel Bortuzzo, quest’ultimo ha deciso di rivelare all’amico Aldo Montano cosa è successo nelle ultime ore con Lulù Selassié, con cui al contrario ha un rapporto molto altalenante. Come detto, i due sportivi si confessano spesso nella Casa del GF Vip e l’hanno fatto anche l’altra notte.


manuel bortuzzo lulu selassie gf vip 6

Manuel Bortuzzo ha parlato di nuovo con Lulù Selassié in magazzino, ma la regia ha subito staccato l’inquadratura. Durante la notte però, lo sportivo ha raccontato al suo amico cosa è successo e quello che si sono detti con la principessa. Nonostante l’assenza di microfono, gli utenti più attenti sono riusciti a carpire alcune frasi del loro dialogo notturno.

manuel bortuzzo lulu selassie gf vip 6
manuel bortuzzo lulu selassie gf vip 6

“Mi ha chiesto un’altra possibilità… Adesso basta […] – le parole di Manuel Bortuzzo – Mi dice che dentro si può capire se si è compatibili, come è stato per Ignazio e Cecilia, però puoi vedere anche se una persona non va bene senza che ci perdi 8 mesi”. E Aldo Montano: “Qua in 3/4 giorni te ne accorgi…”. In generale, sentite anche queste parole, il pubblico del GF Vip 6 spera che lui metta fine una volta per tutte alla frequentazione con la principessa.