Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Manuel Bortuzzo domenica in reazione

“Ecco cosa penso…”. Domenica In, Manuel Bortuzzo risponde (male) a Mara Venier

Ieri non si è parlato d’altro: l’ospitata cancellata di Manuel Bortuzzo a Domenica In. Ma cosa è successo? Nella puntata dell’8 maggio, i due avrebbero dovuto essere ospitati per promuovere il film “Rinascere”. Si tratta di un lungometraggio proprio sulla tragica storia di Manuel, interpretato da Alessio Boni e Giancarlo Commare (padre e figlio). Ma le cose non sono andate come da programma, perché Mara Venier, all’ultimo, ha mandato all’aria tutto. In pratica la zia, ha tolto dalla scaletta l’intervista con l’ex gieffino vip e il padre. Il motivo?

Non è di certo un segreto che proprio nelle stesse ore, Manuel Bortuzzo è stato uno dei protagonisti di Verissimo. Il giovane ha raccontato a Silvia Toffanin la sua versione sulla fine della love story vissuta con “Lulù” Selassiè. Neanche a dirlo, Mara Venier non ha gradito e ha deciso di cancellare pochi istanti prima, l’ospitata e l’intervista a Manuel Bortuzzo a Domenica In. Il giovane non l’ha presa benissimo e ha deciso di confermare questa versione rispondendo a un commento sui social.

Manuel Bortuzzo domenica in reazione


Manuel Bortuzzo a Domenica In, salta l’ospitata. La sua reazione

Un utente ha scritto: “Ma se lui doveva andare a Domenica In per parlare del film, perché non ci può andare? Lui a Verissimo ha solo parlato della storia finita con Lulù; è che Mara oltre al film voleva anche fare gossip? Manuel vuole tenere le due cose ben separate, non tutti lo hanno capito?”. A questo punto Manuel Bortuzzo ha risposto: “Non tutti ci arrivano”.

Manuel Bortuzzo domenica in reazione

Una chiara e velenosissima frecciatina alla conduttrice veneziana. Insomma, a monte dovremmo sentire anche la versione di zia Mara Venier, ma per ora la zia non ha proferito parola sulla questione. Certo è che se Manuel si fosse accordato con il programma per realizzare un’ospitata con il solo fine di promuovere il film “Rinascere”, l’atteggiamento della Venier potrebbe essere considerato senza dubbio eccessivo ed esagerato.

Se invece Bortuzzo si fosse accordato per un’intervista a 360 gradi, quindi sia per parlare del film sia per raccontare fatti e aneddoti della sua vita privata, allora la “Zia” avrebbe avuto dei motivi validi per la cancellazione dell’intervista. Ora non ci resta che attendere e capire anche la versione di Rai 1.

“Ce l’ha con lui”. Domenica In, salta l’intervista con Manuel Bortuzzo. Mara Venier su tutte le furie


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004