Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Manila Nazzaro Verità Jessica Selassié Barù

“Sapete una cosa di Jessica e Barù?”. E Manila Nazzaro vuota il sacco, senza cattiveria

Manila Nazzaro è tornata a parlare e ha toccato uno degli argomenti top dell’ultima edizione del ‘GF Vip’, ovvero il rapporto creatosi tra la vincitrice Jessica Selassié e Barù. E ha finalmente spiegato una volta per tutte come stiano le cose e cosa sia successo soprattutto durante l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia. Si è comunque anche soffermata solamente sulla principessa etiope e ha ammesso che il suo successo non è stato affatto sorprendente, visto che lei se lo aspettava da tempo.

Infatti, nel corso di un’intervista a ‘Radio Radio’ nel programma ‘Non succederà più’ della conduttrice Giada Di Miceli, Manil Nazzaro ha affermato: “Lo avevo pronosticato il suo successo. Il coraggio in questo GF Vip è stato premiato e Jessica ha raccontato molte cose belle. Lei secondo me sbagliava a parlare della questione economica, secondo me noi del GF Vip siamo dei super eletti. C’erano dei personaggi che guadagnavano cifre incredibili, le dicevo di non buttare la vittoria solo sul discorso denaro”.

Manila Nazzaro Verità Rapporto Jessica Selassié Barù


Manila Nazzaro su Jessica Selassié e Barù: “Mai esistiti i Jerù”

Poi Manila Nazzaro ha aggiunto: “Tutti lavoriamo per soldi, abbiamo fatto tutti questo percorso anche per una questione economica. Chiaro che puntava molto su questo, sbagliando, perché alla fine la gente l’ha premiata per altre dinamiche”. Ma a ‘Radio Radio’ a far rumore sono state le sue esclamazioni sulla sorella di Clarissa e Lulù e su Barù. I ‘Jerù’, come sono stati denominati dai loro fan, hanno fatto sognare per settimane ma non è mai nata una storia d’amore. E l’ex Miss Italia ha ora voluto dire la sua.

Manila Nazzaro Verità Jessica Selassié Barù

Queste le considerazioni di Manila Nazzaro su Jessica e Barù: “Ci sentiamo ancora io e Jessica, non spessissimo ma ci sentiamo. Non lo so se ha ancora il pallino per Barù, spero di no. I Jerù non sono mai esistiti, non è mai esistita la coppia. A me Barù sta super simpatico, il rapporto tra me e lui è molto easy e lui è davvero simpatico. Un bellissimo acquisto del GF Vip. Infatti, è sempre stato rispettoso e disponibile, molto generoso. Al di là del pensiero di ciascuno, avevo già detto che i Jerù non esistono”.

Infine, Manila Nazzaro ha detto a proposito dei Jerù: “Dicevo che stavano mandando aerei e sprecando i soldi, un minimo di esperienza ce l’ho. Vedevo una bellissima amicizia, come quella tra me e Aldo. Un po’ diversa perché Jessica era presa, ma erano veramente amici”. Quindi, non c’è mai stata possibilità secondo la conduttrice televisiva di una possibile liaison amorosa tra i due ex gieffini.

Oltre il bacio sotto le coperte”. Manila Nazzaro, scoop su due “insospettabili” dopo il GF Vip


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004