Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
manila nazzaro

“Non ci sono dubbi”. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, da Manila Nazzaro la verità sull’addio

Manila Nazzaro. l’ex gieffina rompe il silezio sugli ex compagni di gioco del GF Vip. I riflettori non possono che restare accesi su Lulù e Manuel Bortuzzo, soprattutto in merito al capolinea raggiunto dalla coppia per la sorpresa di molti. Un parere senza filtri espresso proprio da chi ha seguito la loro storia da vicino: l’ex inquilina della casa più spiata d’Italia ha detto la sua verità.

Manila Nazzaro ha deciso di dire la sua verità ai microfoni di MondoTv24: “Ho sempre visto due persone diverse, molto diverse. Credo che lei debba fare ancora un percorso e che la decisione di lui non tolga nulla alla bellezza dell’animo di quel ragazzo e della sua famiglia”.

Manila Nazzaro rottura Lulù Selassié Manuel Bortuzzo


Proprio in difesa dei genitori di Manuel Bortuzzo, Manila Nazzaro ha aggiunto: “Potete scrivere tutto su di me”, sottolinea: “Ma non si può mettere in dubbio la grandezza d’animo dei genitori di Manuel che hanno superato con grande amore forza e orgoglio una tragedia che avrebbe distrutto gran parte delle famiglie”.

Manila Nazzaro rottura Lulù Selassié Manuel Bortuzzo

Manila Nazzaro a tal proposito ha sottolineato: “Loro sono l’eccezione più bella da questo punto di vista e quindi vorrei che si proteggesse la bellezza di lui e della sua famiglia”. L’intervento dell’ex gieffina si è poi concluso con un augurio rivolto a entrambi, con cui è rimasta in ottimi rapporti anche fuori dalla casa del GF Vip 6.

Manila Nazzaro rottura Lulù Selassié Manuel Bortuzzo

“Vorrei solo che rimangano delle persone belle come quelle che ho conosciuto e che si vogliano bene, ma penso che non ci siano dubbi su questo punto di vista”. E in ultimo una nota di merito per Manuel Bortuzzo: “E’ una persona rispettosa, buona, saggia, purtroppo la vita l’ha fatto diventare saggio”.

“Le ha strappato i capelli”. Choc a UeD, in tv non si è visto ma si è scoperto tutto tra le due dame


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004