Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lo hanno visto così”. Grande Fratello, cosa è successo fuori a Mattia dopo l’eliminazione

Grande Fratello Mattia

Caos al Grande Fratello durante la puntata del 3 marzo. Mattia Fumagalli si è reso protagonista di un gesto inaspettato, che non è stato inquadrato dalle telecamere. Una situazione impensabile per lui, che non è riuscito a controllare il suo stato emotivo dopo aver appreso la notizia peggiore direttamente da Alfonso Signorini.

Secondo i rumor intorno al Grande Fratello, Mattia è scoppiato a piangere in modo improvviso. Le lacrime gli sono uscite copiose e nessuno si sarebbe aspettato una reazione del genere. Andiamo a vedere insieme cosa sarebbe accaduto nel corso dell’appuntamento su Canale 5.

Leggi anche: “Questo è per te”. Grande Fratello, il gesto per Eleonora Giorgi fa commuovere tutti

Grande Fratello Mattia


Grande Fratello, perché Mattia è scoppiato in lacrime

L’influencer Deianira Marzano è stata molto chiara nella sua Instagram story. Infatti, parlando di Mattia, ha fatto sapere che avrebbe avuto un crollo emotivo. Non ce l’ha proprio fatta a reggere quella situazione spiacevole e inevitabilmente le lacrime lo hanno travolto.

Grande Fratello Mattia

Mattia è stato il secondo eliminato della serata dopo Maria Teresa Ruta, quindi avrebbe avuto una reazione improvvisa stando alla Marzano: “No vabbè, ma lui dicono che dopo l’uscita si è messo a piangere. Ma tutto a posto? Io avrei festeggiato!”. Non avrebbe quindi accettato l’addio, che lo ha estromesso definitivamente dal gioco.

Ma Mattia non ha poi potuto fare altro che prendere atto della decisione del pubblico e abbandonare il reality, che sicuramente gli ha dato una bella spinta.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure