Tale e Quale Show, Carlo Conti annuncia gli 11 concorrenti ufficiali. Ne abbiamo parlato nei giorni scorsi, il conduttore e lo staff dello show di Rai 1 che inizierà il 20 settembre hanno lavorato duramente per allestire una nuova spettacolare edizione. È stato proprio lo showman, con un giorno di anticipo rispetto alla presentazione del nuovo palinsesto Rai, a svelare il cast ufficiale.
Recentemente Beppe Convertini aveva dichiarato su Mio: “Conti è un grande nome della tv italiana. Ecco, se avessi tempo per farlo, un talent come Tale e Quale Show non lo rifiuterei perché è un programma interessante che insegna qualcosa”. Tuttavia il conduttore Rai non ci sarà. Ma tranquilli, l’elenco dei concorrenti in gara è davvero ricco e non mancano le sorprese…
Leggi anche: “C’è anche quella che sembra Belen”. Tale e Quale Show, svelate le due nuove concorrenti

Gli 11 concorrenti di Tale e Quale Show: l’elenco completo
Sul palco di “Tale e Quale Show” Carlo Conti presenterà undici concorrenti che si sfideranno imitando i grandi della musica italiana ed estera. Tra loro vedremo l’attrice, showgirl e conduttrice Justine Mattera. Poi la speaker radiofonica e comica Amelia Villano, nota anche come imitatrice di Belen. Ci sarà anche la cantante e influencer Giulia Penna, il cui nome ha suscitato anche commenti positivi tipo “Finalmente qualcuna che canta bene…”.

Ma d’altra parte nella nuova edizione i cantanti la faranno da padroni. In gara c’è anche Kelly Joyce, artista francese nota per la hit “Vivre la vie”. Quindi spazio alla componente del trio Le Deva Verdiana Zangaro e alla showgirl e volto noto della tv Carmen Di Pietro. A Tale e Quale Show si giocherà le sue chance di vittoria pure l’attore e comico Roberto Ciufoli, noto per aver fatto parte della Premiata Ditta.


Quindi ecco Thomas Bocchimpani, cantante che tra il 2016 e il 2017 ha partecipato al talent “Amici”. Nel cast ci sarà anche il cantante e attore Feysal Bonciani, che in teatro ha portato tra l’altro “Jesus Christ Superstar”. In gara anche l’attore e comico di Zelig Massimo Bagnato e il conduttore Simone Annicchiarico, figlio dell’indimenticato Walter Chiari e di Alida Chelli.
Reazioni? Beh, qualcuno storce il naso: “Carlo, credo che tu abbia confuso l’edizione dei vip con l’edizione della gente comune. Tolti 3 nomi da questo elenco, ma chi sono tutti gli altri?“. E voi, approvate o no questi concorrenti?
“Rinvio del Festival”. Sanremo 2025, notizia ufficiale: cosa hanno fatto i vertici Rai