Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma perché ha fatto così”. Anna Oxa ‘choc’ con la moglie di Amadeus, tutti increduli

Mancano un paio di mesi all’inizio dell’edizione 2023 di Sanremo: tuttavia fervono i preparativi dopo gli annunci al TG1 da parte di Amadeus dei big in gara e la finalissima di Sanremo giovani andata in onda su Rai1 venerdì 16 dicembre dopo la quale in sei sono riusciti ad approdare all’Ariston: si tratta di gIANMARIA canterà Mostro; Colla Zio, Non mi va; Shari, Egoista; OLLY, Polvere; Sethu, Cause perse; Will, Stupido. Il vincitore di Sanremo giovani 2022 è gIANMARIA con La città che odi. Inoltre negli ultimi giorni tutti i cantanti che prenderanno parte alla kermesse si sono diretti nella cittadina ligure ed hanno rivelato il titolo del brano che porteranno sul palco dell’Ariston.

Gli annunci sono stati fatti nel corso di Sanremo Giovani. Per il talk La Vita in diretta era presente Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, che ha intercettato diversi musicisti per chiedergli qualche curiosità. A un certo punto ha provato anche a fermare Anna Oxa, una delle big in gara più attese. Tuttavia non ha ottenuto il risultato sperato. “Anna ciao, ti posso fare una domandina veloce?”, l’approccio sorridente dell’inviata del talk condotto da Alberto Matano.

Leggi anche: “Putt***”. Sanremo 2023, primo scandalo. Amadeus costretto a riparare all’ultimo minuto

sanremo 2023 giovanna civitillo domanda anna oxa


Sanremo 2023, Anna Oxa non risponde a Giovanna Civitillo

Ma la cantante star ha tirato dritta ignorando completamente la domanda di Giovanna Civitillo: Anna Oxa non ha aperto bocca e non si è fermata. Quindi alla moglie di Amadeus non è restato che fare buon viso e prendere atto del fatto che Anna Oxa non era in vena di interviste: “No, non gliela possiamo fare una domandina veloce. Ci riproveremo un’altra volta allora”. “Mitica la nostra Giovanna Civitillo. Secondo me la domandina sarà fatta un’altra volta. Ma secondo voi la prossima volta risponderà?”, è stato il commento di Alberto Matano dallo studio de La Vita in Diretta.

anna oxa

In studio era presente anche Guillermo Mariotto, lo storico giurato di Ballando con le Stelle. Lo stilista, a proposito di Anna Oxa e di Ballando con le Stelle, ha raccontato un paio di aneddoti, aggiungendo che, secondo lui, l’artista di ‘Un’emozione da poco’ non risponderà neppure la prossima volta ad alcuna domanda. “Se risponderà la prossima volta? Mai! Le divinità non sono tenute a rispondere ai mortali. No ragazzi questo non esiste. E lei viene da un Olimpo che non tutti conosciamo. Com’è andata quando lei era a Ballando con le Stelle? Oddio è successo di tutto, di tutto e anche di più”.

sanremo 2023 giovanna civitillo domanda anna oxa

“Cosa le chiederei io? Alberto non si fanno domande! Che poi mi tira una scarpa – ha detto lo stylist venezuelano -. Lei vuole vivere nel mistero. La tecnica è questa e lo faceva anche un’altra. La inviti e ti dice: ‘Io vengo, il cachet è questo, ma non rilascerò interviste a nessuno’. Tu la convinci e lei allora ti dice: ‘Ok rilascerò l’intervista solo a uno’. Quindi tutti si domandano chi sarà il fortunato. Quando lei arriva lì, lei rilascia le interviste a tutti anche a quelli che arrivano dopo. Così fanno le dive dovete saperlo”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004