Sta facendo discutere la vicenda relativa a Stefano De Martino, vittima di un episodio grave e increscioso. Ad essere coinvolta anche la sua nuova fidanzata Caroline Tronelli, infatti un loro video privato è stato preso illecitamente e poi pubblicato online, precisamente su Telegram, WhatsApp e un sito straniero.
Una situazione decisamente inaspettata e molto brutta per Stefano De Martino, che sicuramente tramite i suoi avvocati si farà valere nelle sedi giudiziarie. Stessa decisione potrebbe essere assunta dalla fidanzata, ma intanto c’è chi ha chiesto se possano esserci ora dei problemi con la Rai.
Leggi anche: “Un video online”. Stefano De Martino, rubate dalle telecamere immagini privatissime con la fidanzata Caroline

Stefano De Martino e il video privato: cosa può succedere con la Rai
A parlarne è stato il giornalista Davide Maggio, che ha risposto ad un suo follower che gli aveva domandato: “Ci saranno conseguenze per De Martino dopo il video hot?”. E la replica è stata immediata e molto diretta, senza fare assolutamente dei giri di parole. Andiamo a vedere insieme cosa è successo.

Davide Maggio ha infatti postato su Instagram: “Ma sco*** da quando è reato?”. Quindi, non ci saranno problematiche per Stefano, che lavorerà regolarmente alla Rai anche in futuro. Anche perché è lui la vittima del caso del video, dunque sarebbe stato impensabile ipotizzare delle conseguenze negative a lavoro.

Ovviamente si attendono anche dichiarazioni ufficiali dello stesso Stefano De Martino, che molto probabilmente è molto arrabbiato per questa violazione della privacy, che non si sarebbe mai aspettato.


