Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“E no, ma che roba è”. Temptation Island, scoppia il caso sulla fidanzata Gaia e tentatore Jakub

Temptation Island Gaia Jakub

Durante Temptation Island è esplosa una polemica sul web per quanto successo nel corso della conversazione tra la concorrente Gaia e il tentatore Jakub. Sono stati messi sotto accusa gli autori del reality show estivo di Canale 5, infatti diversi utenti hanno scritto alcune frasi contro la trasmissione condotta da Filippo Bisciglia. Anche se qualcuno ha tirato fuori un’altra verità.

Infatti, nell’appuntamento del giovedì di Temptation Island Gaia ha iniziato a parlare con Jakub ed è sembrata essere molto complice. A vedere le immagini anche il fidanzato Luca, che nel pinnettu assieme agli altri compagni di avventura ha assistito a questo momento che lo ha infastidito non poco. Ma sono state alcune parole ad attirare l’attenzione.

Leggi anche: “Ci sono le prove”. Lino e Alessia, svolta choc dopo Temptation Island: quello che si è visto al falò è niente

Temptation Island Gaia Jakub


Temptation Island, polemiche durante il dialogo Gaia-Jakub: c’entrano gli autori

All’inizio di Temptation Island Gaia ha ascoltato parole fastidiose da Luca, infatti prima che si avvicinasse a Jakub il fidanzato aveva detto agli altri: “Il tradimento è un bisogno fisiologico”. Infatti, più volte ha tradito la ragazza, la quale adesso si sta trovando benissimo con il tentatore. Ma una voce in sottofondo ha stavolta fatto arrabbiare il pubblico.

Temptation Island Gaia Jakub

Questa voce fuori dall’inquadratura ha detto: “Usciresti con me?“. E poi Gaia ha posto la stessa domanda a Jakub, quindi in rete si sono infuriati ipotizzando che ci sia stato un suggerimento da parte di un autore e che tutto fosse quindi organizzato. Infatti, su X c’è chi ha scritto: “Si è sentita palesemente la voce dell’autore”, “Il suggerimento da fuori”, “Ma pensano di prenderci in giro? Alcune coppie sono fake”.

Il sito Novella 2000 ha però smentito questa teoria complottista, infatti pare sia stato solo un malinteso dato che quella voce in sottofondo sarebbe di un altro tentatore che stava giocando con loro ad obbligo o verità. Ovviamente dopo aver sentito quella domanda Luca è rimasto sconvolto.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004