Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma Bisciglia lo sa?!”. Alessia di Temptation Island, vengono fuori cose grosse. C’è di mezzo Lino

Temptation Island 2024 è decisamente entrato nel vivo e, mentre cresce l’attesa per la terza puntata in programma giovedì 11 luglio c’è già una curiosità enorme sull’edizione di settembre. Proprio così, prima della fine dell’anno Canale 5 proporrà un nuovo viaggio nei sentimenti. Ma non si sa ancora se il cast sarà composto solo da persone comune oppure se verranno inseriti anche alcuni personaggi noti come accadeva fino a qualche anno fa.

I casting sono comunque aperti. Ma tornando alle coppie che si sono messe in gioco questa estate, giovedì sera il pubblico scoprirà anche se Lino ha finalmente accettato l’ennesima richiesta di confronto avanzata da Alessia. Si è già rifiutato due volte di incontrare la fidanzata al falò ma lei si è detta pronta a richiederne anche uno al giorno finché non sarà accontentata.

Leggi anche: “Si sono lasciati, lei già in giro col single”. Temptation Island, scoop sulla coppia top: fidanzata beccata


“Alessia di Temptation Island minaccia di querelarmi”

Ma in tutto questo non mancano scoop e indiscrezioni. L’ultima riguarda proprio questa coppia: Alessia e Lino non starebbero rispettando le regole di Temptation Island, sostiene Andy Respiggi dopo aver mostrato i messaggi che la concorrente del reality le avrebbe inviato su TikTok in questi giorni. L’influencer racconta che la 30enne vorrebbe querelarla per aver mostrato una presunta chat con il suo compagno e una foto piuttosto esplicita che lui le avrebbe inviato.

Già prima dell’inizio del reality-show, infatti, Andy Respiggi aveva reso pubblica una foto che Giuliano le avrebbe inviato tempo fa, uno scatto intimo che lei aveva censurato con delle emoticon. “Mi ha contattata la fidanzata di Lino minacciandomi di querela per quella foto, lei dice che è falsa”, ha dichiarato l’influencer. E ancora: “Dovrei essere io quella a denunciare perché non ho richiesto una foto del genere”.

@andy_respiggi “Lino Giuliano e le chat” #linogiuliano #linotemptationisland #temptationisland #temptationisland #foryou #foryourpage #neiperte #denunciasocial #fakebodyy⚠️ ♬ suono originale – Andy Respiggi

Entrambi i protagonisti di Temptation Island sostengono che il profilo di Lino sarebbe stato hackerato e che non sarebbe stato lui a mandare quell’immagine esplicita all’influencer che poi l’ha divulgata. “Loro non possono rilasciare dichiarazioni o usare i social, invece so che hanno anche contattato pagine di Gossip per dare indizi sulla relazione”, ha detto Andy.“La redazione lo sa?”, conclude la tiktoker.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004