Tra i tronisti di questa prima parte di Uomini e Donne c’è anche Martina De Ioannon. Come Francesca Sorrentino, anche lei arriva da Temptation Island, il format estivo da cui è uscita senza il fidanzato con cui era approdata in Sardegna, Raul Dumitras. Il suo percorso sul trono sta appassionando molti telespettatori, ora divisi sui due suoi corteggiatori più in vista.
Una parte del pubblico tifa per Gianmarco e l’altra per Ciro. Indubbiamente quest’ultimo è riuscito a ritagliarsi uno spazio più importante in trasmissione, al punto che la stessa Maria De Filippi ha ammesso di avere un debole per lui. Ma nelle scorse puntate l’attenzione si è spostata su Gianmarco.
Leggi anche: “È successo dopo il suo abbandono”. Uomini e Donne, colpo di scena: Mario ha detto tutto agli amici
UeD, retroscena su Maria De Filippi e Martina
Il corteggiatore ha dichiarato che avrebbe baciato volentieri Martina in esterna e la conduttrice gli ha chiesto se a suo avviso la tronista avrebbe ricambiato. Gianmarco ha spiegato di non avere ancora una risposta a questa domanda e a quel punto Maria De Filippi si è lasciata sfuggire una frase che ha incuriosito i telespettatori.
“Martina, a te non lo chiedo perché conosco tua madre”. Dunque la padrona di casa di Uomini e Donne conosce la mamma di Martina De Ioannon. Qualcuno vorrebbe saperne di più e così ha chiesto il parere di Alessandro Rosica su Instagram e aggiunto anche “tutto finto”. E l’esperto di gossip ha risposto sganciando una bomba.
“Lo staff va a pranzo dalla mamma da 10 anni. Spero che paghino, ma dubito”, ha scritto l’esperto di gossip incuriosendo ancora di più il pubblico. Quindi chi lavora dietro le quinte del programma di Canale 5 si recherebbe spesso a mangiare nel ristorante di famiglia della tronista, che ci ha già portato Ciro. Non ci sono conferme, va specificato, ma questo retroscena potrebbe aprire tanti interrogativi sulla presenza e il percorso di Martina in trasmissione.