Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Marco Liorni Lutto Reazione a Catena

“Siamo tutti sconvolti”. Marco Liorni scioccato dalla notizia: Lucia aveva solo 31 anni

Bruttissima notizia per Marco Liorni, colpito da un lutto. Ad annunciare la dipartita di una persona giovane è stato lo stesso conduttore televisivo, che attraverso i social network ha comunicato a tutti i suoi follower che se n’è andata per sempre una donna che è stata protagonista in uno dei suoi momenti lavorativi. Una tristezza enorme non solo per lui, ma anche per tutti i familiari della vittima e i colleghi che hanno dovuto fare i conti con una situazione che non pensavano potesse materializzarsi.

Alcuni mesi fa Marco Liorni ha parlato di un dramma che ha sconvolto la sua famiglia. La figlia 17enne Emma è stata aggredita per strada da un adulto. Emma è stata vittima di catcalling, termine portato all’attenzione qualche mese fa da Aurora Ramazzotti: “Un adulto per strada ha detto cose molto gravi a mia figlia, sono sceso di casa di corsa per raggiungerlo e dirgliene quattro ma per sua fortuna non sono riuscito a raggiungerlo. Le aveva detto una cosa orrenda”.

Marco Liorni Lutto Morta Lucia Menghini Concorrente Reazione a Catena


Lutto per Marco Liorni, morta concorrente di Reazione a catena

Questo il messaggio di Marco Liorni: “Ciao Lucia, riposa in pace. Siamo tutti sconvolti per la notizia della scomparsa in un incidente in Giordania di una ragazza che abbiamo avuto la fortuna di conoscere e apprezzare a Reazione a Catena, con le sue amiche e compagne di squadra, le Pignolette, protagoniste di tante puntate, di tante vittorie. Era una dottoressa, aveva il sogno di diventare anestesista. Le nostre condoglianze alla sua famiglia, a chiunque le voleva bene”.

Marco Liorni Lutto Morta Concorrente Reazione a catena Lucia Menghini

A morire è stata dunque una concorrente che ha partecipato a ‘Reazione a catena’ di Marco Liorni, ovvero Lucia Menghini. Aveva solamente 31 anni ed era nata in Umbria, nel paese di Foligno (Perugia). Il sito ‘La Repubblica’ ha informato i suoi lettori che è deceduta venerdì scorso in un terribile incidente stradale avvenuto in Giordania, dove si trovava in questi giorni. Altre due anestesiste tirocinanti, amiche della vittima, hanno invece riportato delle ferite ma sono sopravvissute.

L’addio a Lucia Menghini è arrivato anche dal direttore della Usl Umbra 2: “Ho appreso con grande dolore la tragica notizia della scomparsa della nostra giovane professionista folignate Lucia Menghini. Una giovane vita spezzata che lascia sgomenti e senza parole. Vorrei unirmi al dolore dei colleghi della struttura complessa di Anestesia e rianimazione dell’ospedale di Spoleto, dove la giovane dottoressa prestava servizio ed esprimere profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia e a quanti l’hanno conosciuta e apprezzata per le sue doti umane e professionali”.

Lutto nel cinema italiano. È morto all’improvviso, con lui se ne va un pezzo di storia


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004