Lulù Selassié esclusa piange gf vip

“Non me lo merito”. GF Vip, Lulù Selassié scoppia in lacrime: il gesto che la manda fuori di testa

I primi baci, i primi pianti. Siamo nel vivo oramai di questa sesta edizione del GF Vip. Protagoniste quasi assolute, le principesse, che si sono fatte notare Grande Fratello e sono tra le poche ad aver dato vita a delle dinamiche. Tra l’altro, l’abbiamo già anticipato, Lulù Selassié è stata la prima ragazza a limonare in questa edizione e i suoi sentimenti per Manuel Bortuzzo continuano a crescere. Nonostante tutto la principessa è spesso triste e ieri sera è scoppiata a piangere per colpa di “un segreto”.

Da quello che si è capito, pare che Sophie Codegoni abbia fatto una confessione molto privata alle donne della casa, tranne che alle sorelle. Quando Raffaella Fico stava per raccontare a Lulù Selassié questo segreto, è intervenuta Katia Ricciarelli per bloccarla. Sì, avete capito bene. A quel punto la principessa ha rivelato davanti alle telecamere del GF Vip: “Io mi sento esclusa, sono sincera. Con tutto quello che abbiamo passato nella vita mi aspettavo un atteggiamento più comprensivo”.

Lulù Selassié esclusa piange gf vip

E ancora Lulù al GF Vip: “Non mi va più di sentirmi esclusa, perché devono farmi sentire un’esclusa? Sono rimasta davvero senza parole. Katia mi ha guardata e mi ha detto ‘questo è un segreto e tale deve rimanere’. Tutto è nato perché Raffaella mi ha detto ‘ma non ti ha detto nulla Sophie?’. Io le ho risposto ‘cosa mi dovrebbe dire Sophie?’”.


Lulù Selassié esclusa piange gf vip

Poi conclude la digressione al GF Vip: “Quindi Raffa mi risponde ‘ah no, niente, niente, parla a bassa voce comunque’. C’era Katia e mi fa ‘questi segreti non vanno detti’. Perché una che c’ha 80 anni deve sapere tutto e io che sono una ragazzina della loro età e faccio parte del gruppo non devo sapere nulla. Come se io fossi un’estranea. Perché se c’è una cosa non viene detta pure a noi?”.

Lulù Selassié esclusa piange gf vip

Tantissimi quindi hanno commentato il comportamento di Lulù, al Gf Vip, non proprio con parole carine: “Lulú che dice: ‘non vogliono essere esclusa’ e subito dopo: ‘tutti stanno a parlare con quella (riferito a Soleil) dopo quello che ha fatto ieri. Ma lo capite che ragionamenti?”, scrive ad esempio Chatty su Twitter. Chissà come andrà a finire.

Pubblicato il alle ore 10:50 Ultima modifica il alle ore 10:50 Tag