Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Luca Salatino GF Vip 7

“Non può farmi questo”. GF Vip 7, Luca Salatino in lacrime per la fidanzata Soraia

Momento molto difficile per Luca Salatino al GF Vip 7. Dopo la puntata il concorrente si è reso conto di aver fatto qualcosa di non molto positivo e si è pentito della scelta fatta. Un vero e proprio crollo è avvenuto nella casa più spiata d’Italia, nonostante il suo compagno di avventura Charlie Gnocchi abbia tentato in tutti i modi di tranquillizzarlo. All’interno delle mura si è sfogato con il fratello di Gene, poi se n’è andato in giardino e qui le lacrime sono diventate protagoniste. C’è un motivo ben preciso dietro questa sua tristezza.

Ma non è solo Luca Salatino il protagonista del GF Vip 7 in queste ore. Giulia Salemi ha asfaltato Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese.  protagonisti di un incontro definito molto forzato dal pubblico a. casa. In effetti tra i due vipponi non c’è mai stato niente e in due settimane di convivenza è difficile che possa essere nato un rapporto anche di vera amicizia come tutti sostengono. A sostegno della ‘coppia’ ovviamente Alfonso Signorini, che non perde occasione per stuzzicare i due mettendo in mezzo anche Giaele.

Leggi anche: “Devo dirgli una cosa”. Sorpresa Soraia per Luca Salatino: sta succedendo fuori dal GF Vip 7

Luca Salatino GF Vip 7 Lacrime Soraia Allam


Luca Salatino al GF Vip 7 in lacrime per Soraia Allam

Dunque, dispiacere enorme per Luca Salatino al GF Vip 7, che è stato devastato dai pensieri dopo il gesto in puntata. Il conduttore Alfonso Signorini, mentre si apprestava a fare la sua nomination segreta, lo ha invitato a rivolgersi direttamente alla sua fidanzata Soraia Allam Ceruti. Ma da parte sua è arrivato un saluto, ritenuto troppo frettoloso e privo di grandi emozioni. Presumibilmente non se l’aspettava quella frase del conduttore, ma ripensandoci è rimasto molto male per ciò che ha fatto in diretta.

Luca Salatino GF Vip 7 Lacrime Soraia Allam

Questo l’amaro commento di Luca Salatino nella mattinata del 25 ottobre: “Ieri avevo l’occasione di salutarla bene e non l’ho fatto. Non le ho dato la giusta attenzione, è come se avessi denigrato quello che provo per lei”. E Charlie Gnocchi ha aggiunto: “Qui non è facile essere giusti, ogni cosa che fai sbagli”. Ma gli ha anche detto che la sua partner lo conosce benissimo e che quindi non dovrebbe preoccuparsi. Nonostante non sia stato molto bravo con le parole, Soraia sa perfettamente quanto lui la ami.

Questa la lettera di Soraia pubblicata dal settimanale Di Più: “Non dare neanche troppo peso alle discussioni. Abbandona le tue malinconie e pensa solo a noi, ai nostri progetti futuri. Ne abbiamo già parlato, ma quando sei entrato nella casa del GF Vip ancora era qualcosa di astratto, un sogno che però, ora, si sta concretizzando. Insomma, Luca voglio dirti che, dopo essere uscito da “quella” Casa, ce n’è un’altra che ti aspetta: la nostra. Ho iniziato a progettare tutte le stanze”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004