Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
luca salatino gaffe sara manfuso gf vip 7 staff

“Tu non sei un concorrente”. Luca Salatino, imbarazzo al GF Vip 7

Luca Salatino entra al GF Vip 7 ed è subito gaffe. Ex tronista della ultima edizione del GF Vip 7, ha subito rivolta una dedica d’amore a Soraia Allam Cerruti, sua scelta in trasmissione e sua attuale fidanzata.”Tra la cucina e il ring, ho fatto il tronista di Uomini e Donne. Ho trovato l’amore della mia vita”.

“Soraia è quella che mi ha conquistato, è la donna mia. Certo che se nella casa qualcuna mi guarda…va be’ guardare ma non toccare, come in vetrina. No Soraia, stai tranquilla, ti amo”, ha detto l’ex tronista in diretta, nella prima puntata del GF Vip 7.


Luca Salatino gaffe al GF Vip 7: “Tu non sei un concorrente”

La sua più grande passione è il pugilato, ma nella vita il 30enne romano è uno chef: “Il mio piatto forte è la pasta, soprattutto la carbonara. La cucina è una grande arma di seduzione. Vengo da una famiglia molto umile”. Luca Salatino ha poi varcato la porta rossa con Antonella Fiordaliso ma è stato subito vittima di uno scambio di persona.

Una gaffe, poco dopo il suo ingresso, firmata da Sara Mancuso, 38enne showgirl e opinionista che, è evidente, non ha riconosciuto lo chef di cui si è tanto parlato negli indizi rilasciati da Alfonso Signorini nelle scorse settimane. In cucina, infatti, lo ha scambiato Salatino per il cuoco, un membro dello staff perché vestito con camicia bianca e papillon e dietro ai fornelli.

luca salatino gaffe sara manfuso gf vip 7 staff
luca salatino gaffe sara manfuso gf vip 7 staff

“Ma tu non sei un concorrente però…”, ha detto Sara. E Ginevra Lamborghini, scherzando: “No, è il nostro chef“. Per un attimo l’altra ci crede ed esclama “ah ok“, per poi fare una faccia sorpresa capendo la gaffe: “Oddio, scusa!”, ha detto a Luca Salatino resasi conto della gaffe. Ma lui non ci ha fatto troppo caso, come si vede bene nel video.

“Ma quanto è dimagrita!”. Magrissima al GF Vip 7, tutti di stucco per la nuova Giulia Salemi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004