Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Luca Salatino al GF Vip 7

“Mi volevo suicidare”. Luca Salatino choc al GF Vip: il dramma mai raccontato

Luca Salatino al GF Vip 7. Una confessione inaspettata quella dell’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, da lunedì 19 settembre concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip. In questi primi giorni di permanenza il giovane romano è già diventato punto di riferimento di molti vipponi ed è già stato protagonista di una prima lite.

In una chiacchierata con Elenoire Ferruzzi, con la quale ha già intrecciato un bel rapporto, l’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato di un periodo molto brutto della sua vita, lasciandosi andare a una confessione a dir poco choc.

Leggi anche: “Non posso”. Primo risveglio al GF Vip 7 e già lacrime per Luca Salatino

Luca Salatino al GF Vip 7


Luca Salatino al GF Vip 7: “Mi volevo suicidare!”

Luca Salatinoè entrato al GF Vip 7 mostrano il suo carattere più noto, quello che tutti hanno conosciuto a Uomini e Donne, prima come corteggiatore di Ilaria Giusti, poi come tronista – richiesto a gran voce dal pubblico a casa e dagli opinionisti – dove dopo un lungo percorso e tante ragazze arrivate per corteggiarlo, ha conosciuto la sua attuale fidanzata, la bellissima Allam Ceruti.

Luca Salatino al GF Vip 7

Al GF Vip 7 Luca Salatino ha mostrato anche un altro aspetto del suo carattere che nessuno, fino a questo momento, aveva avuto occasione di conoscerlo. Il giovane romano ha sofferto di depressione, vivendo un periodo buio a causa di una operazione alla schiena che gli ha impedito di camminare per nove mesi e per questo motivo ha confessato di aver avuto il pensiero di togliersi la vita.

“Per esempio l’ansia… no? Cercare di respingerla, di abbatterla è sbagliatissimo perché tu la alimenti. Non devi combatterla, devi accettarla. Devi accettarla perché è uno stato d’animo, come la felicità, il nervosismo, la tristezza. Certo sicuramente ti alimenta tante sensazioni che non sono proprio il top, però è tosta”, ha detto Luca Salatino al GF Vip 7. Parole che alla luce della morte di Manuel Vallicella, ex volto di UeD morto suicida solo 24 ore fa, non sono passate inosservate.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004