Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’ho fatto per Ivana”. Luca Onestini, ora lo sa tutta l’Italia: la confessione al GF Vip 7

Luca e Ivana, la confessione al Al GF Vip 7

Luca e Ivana, la confessione al Al GF Vip 7 ha riacceso la speranza di rivedere i due ex fidanzati insieme. Ormai manca un mese alla fine del reality show e poi i concorrenti potranno tornare alla vita di sempre. Tra i due c’è stato sicuramente un riavvicinamento grazie al programma di Alfonso Signorini e in tanti si stanno domandando se possano esserci spiragli per un ritorno di fiamma.

Nella puntata del 6 febbraio Ivana è entra nella casa del GF Vip come ospite e ha potuto trascorrere dei giorni insieme all’ex fidanzato Luca Onestini. Appena entrata, Ivana Mrazova dice all’ex compagno: “Hai detto delle parole bellissime su di me, però c’è una cosa sulla quale che non sono d’accordo: che dopo ci abbiamo riprovato. Invece, ci siamo lasciati una volta sola. Io sono qui”.

Leggi anche: “Fate caso a quel particolare…”. GF Vip, l’atteso incontro tra Luca Onestini e Ivana Mrazova (VIDEO)

Luca e Ivana, la confessione al Al GF Vip 7


Luca e Ivana, la confessione al Al GF Vip 7

Luca Onestini si è sbilanciato un po’ di più su Ivana Mrazova e parlando con Daniele Dal Moro ha detto: “Non è che siamo stati lì a parlare, quello che deve essere sarà e deve essere fluida la cosa. Se c’è la voglia di stare insieme si può riprovare, infatti mi sono meravigliato perché non è mai capitato di rivedere una persona con cui sono stato così”.

Luca e Ivana, la confessione al Al GF Vip 7

“Sembrava non fosse passata neanche una settimana, invece era un anno e mezzo che non stavamo un minimo insieme, per me è stato bellissimo e mi hanno fatto un regalo enorme. L’importante è il risultato”, ha detto ancora. Al gruppo si è aggiunto anche Davide Donadei e a quel punto Luca ha aggiunto qualche dettaglio sul suo rapporto con Ivana. Il vippone ha raccontato cosa fece poco dopo il fidanzamento con la modella.

“Lei stava a Milano e io a Bologna, ci scriviamo e ci diciamo di mancarci”, ha raccontato Luca Onestini. A quel punto il concorrente ha svelato di essersi alzato dal letto, preparato e messo in auto per raggiungere Ivana Mrazova a Milano. “Mi sono messo in auto, tre ore e sono arrivato lì. L’unica cosa che mi interessava era stare con lei…arrivi li con la valigia e poi ti rendi conto che non te ne vai più”.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004