UeD, le immagini e lo scontro. Anche Maria De Filippi contro il cavaliere: “Adesso te lo dico io…”

Di nuovo polemica nello studio di Uomini e Donne, con una Maria De Filippi seccata e innervosita che non può non intervenire. Protagonista della bufera, Luca Cenerelli, accusato da Angela Paone (la dama con cui ha avuto una frequentazione di circa 4 settimane che si è conclusa poco tempo fa) di aver fatto delle affermazioni poco carine sul suo conto attraverso i social.

Dopo poco, ecco la conduttrice mostrare i commenti pubblicati dal cavaliere sul suo profilo Instagram. Di fatto non ha difeso la dama dagli attacchi di alcuni hater e, anzi, è sembrato quasi d’accordo perché di fronte ai commenti negativi rivolti ad Angela, lui ha risposto con lunghi messaggi di approvazione. E per la dama un uomo non dovrebbe avere questo tipo di comportamento nei confronti di una donna che viene offesa. (Continua a leggere dopo la foto)


Commenti pesanti e sulla sfera intima e personale, come quelli sul fatto che la dama non ha più l’età per avere dei figli. Non solo, sempre sul social, Luca si è anche detto contento di “esserne uscito fuori”, riferendosi alla fine della loro conoscenza. Quindi l’intervento di Gianni Sperti, che già durante la sfilata aveva mostrato i suoi dubbi. L’opinionista non comprende chi sia realmente il cavaliere: in studio con le donne appare delicato e genuino, sui social tutt’altra persona. (Continua a leggere dopo la foto)

Anche Tina Cipollari, presente in puntata in collegamento, è d’accordo con Gianni. La reazione di Luca? In sostanza non dà delle risposte dirette e concrete ma sembra girare intorno alle domande e questo atteggiamento fa innervosire parecchio Maria, che si rivolge a lui con tono seccato: “Tu sei un bravo oratore, ma se non te lo dice nessuno, te lo dico io: non c’entra niente quello che stai dicendo”. (Continua a leggere dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

{loadposition intext}
“Ne ho parlato perché non ho niente da nascondere”, a risposta di Luca, che sottolinea poi di non essere molto pratico con i social. “O sei diventato scemo o fai finta di non capire”, continua poi Gianni. Anche Isabella, Biagio e Chiara intervengono in difesa di Angela e alla fine il cavaliere ammette di non aver avuto tatto ma ciononostante ribadisce di aver scritto ciò che realmente pensa.

“Non vado più da Barbara D’Urso”. Una delle sue storiche opinioniste ha detto basta: “Sono stufa”