“Che hai detto?”. I soliti ignoti, Amadeus non riesce a credere alle sue orecchie: la frase di Luca Barbareschi sconvolge il web

Luca Barbareschi è un personaggio poliedrico e molto amato dal pubblico italiano che ha scelto di partecipare al quiz di prima serata di Rai Uno condotto dal simpaticissimo Amadeus. L’obiettivo è indovinare l’identità degli otto ignoti e quella del parente misterioso per mettere da parte più denaro possibile da devolvere alla Fondazione Italiana per l’Autismo. Luca Barbareschi inizia la sua indagine con l’ignoto numero uno, Giulio, 22 anni, dall’abbigliamento che non lascia alcun dubbio: il ragazzo infatti è un pizzaiolo e Luca Barbareschi indovina immediatamente mettendo da parte i primi 3000 euro.

L’ignoto numero due è Alessia, ha 26 anni e viene dalla provincia di Viterbo. Il suo look non fornisce alcun tipo di indizio così Luca Barbareschi fa ricorso agli aiuti previsti dal regolamento. In modo molto risoluto l’attore dà la sua risposta, secondo lui la giovane è una contabile. Purtroppo però Barbareschi colleziona il suo primo fallimento perché sbaglia il mestiere dell’ignoto. (Continua a leggere dopo la foto)


Non resta altro che andare avanti e provare a indovinare l’identità dell’ignoto numero tre, Alberto, di 39 anni, il cui abbigliamento è molto particolare. Con l’aiuto di un indizio Luca Barbareschi indovina l’identità dell’ignoto e mette da parte 7000 euro. L’indagine di Barbareschi è altalenante. L’attore e regista, tra identità indovinate e scivoloni, arriva alla fase finale con 38mila euro. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma è al momento dell’ignoto numero sei, che l’ospite spiazza tutti. Il concorrente sei ha una palestra di cross training, Barbareschi chiede: “Ma è come il trx? Mia moglie fa il trx, l’altro giorno mi ha dato un ceffone e sono caduto per terra”. Il concorrente sei spiega: “Il trx è una branca del cross training”. Amadeus ci scherza su: “E quella branca ti ha fatto male”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Barbareschi chiosa: “Non era un ceffone, era un badile”. Si arriva alla fase finale. Barbareschi utilizza il dubbione e gioca per 19mila euro. L’attore sceglie l’ignoto numero 6 come fratello del parente misterioso. Ma è sbagliato, il fratello è l’ignoto numero sette. Nulla di fatto dunque.

Ti potrebbe anche interessare: “Torno a casa, non sto bene”. Isola dei famosi, la brutta notizia per Elisa Isoardi e tutti i suoi fan. Il racconto in diretta