Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Loro due fuori dal gioco”. Isola dei Famosi, è maledizione vera: il comunicato sui naufraghi

Incredibile situazione all’Isola dei Famosi. Una brutta notizia ha coinvolto adesso due naufraghi, infatti grazie al daytime andato in onda il 2 maggio, sono state fornite delle informazioni che certamente non possono tranquillizzare il pubblico. Ovviamente le prossime ore saranno decisive, ma Vladimir Luxuria e la produzione stanno tremando.

Un vero e proprio incubo sta vivendo la conduttrice dell’Isola dei Famosi, che mai si sarebbe aspettata così tante problematiche. Ora questi due concorrenti sono stati tirati in ballo in questa nuova vicenda, che potrebbe davvero provocare l’ennesimo scossone. I telespettatori stanno seguendo con preoccupazione l’evolversi della situazione in Honduras.

Leggi anche: “Se ne è andato anche lui, proprio ora”. Isola dei Famosi, altro addio: l’annuncio ufficiale

Isola dei Famosi Joe Bastianich Marina Suma


Isola dei Famosi, brutta notizia per Joe Bastianich e Marina Suma

La produzione dell’Isola dei Famosi, come riportato dal sito Angolo delle Notizie, ha svelato interessanti novità su Joe Bastianich e Marina Suma. La loro permanenza nel reality show di Canale 5 sarebbe a rischio, visto che non sono stati raggiunti da buone notizie. E ora potrebbe davvero cambiare tutto. Soltanto poco prima era stato annunciato l’addio ufficiale di Daniele Radini Tedeschi.

Isola dei Famosi Joe Bastianich Marina Suma

Joe e Marina erano momentaneamente assenti e non erano quindi insieme agli altri naufraghi per motivi di salute. Dunque, non sarebbe da escludere il loro ritiro nella prossima puntata dell’Isola. La speranza del programma è che possano superare questi loro problemi fisici e rientrare al più presto, altrimenti sarebbe un vero e proprio dramma per la trasmissione.

Marina è al televoto con Khady, Artur e Rosanna, quindi in caso di ritiro potrebbe esserci anche l’annullamento dei voti. Ma tutto è in divenire e soltanto nelle prossime ore scopriremo qualcosa in più su di lei e Joe.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004