Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Una grandissima pu…”. Benedetta Primavera, Loretta Goggi se lo lascia scappare in diretta

Loretta Goggi Benedetta Primavera

Praticamente è successo di tutto nella trasmissione di Loretta Goggi, Benedetta Primavera, che è stato trasmesso nella serata di venerdì 17 marzo. Proprio la conduttrice si è resa protagonista di un episodio pazzesco, che ha attirato l’attenzione del pubblico. Ovviamente da casa non si sta facendo altro che parlare di questo evento televisivo, che sicuramente sarà ricordato a lungo. Tra l’altro, a lei è scappata anche una parolaccia, che è risuonata con grande forza nel corso dell’appuntamento tv.

Entrando nel dettaglio, Loretta Goggi a Benedetta Primavera si è sottoposta ad un’intervista con l’attore Luca Bizzarri e qui è successo praticamente di tutto, come riportato dal sito Liberoquotidiano. Lei infatti ha voluto dire qualcosa di molto significativo e su un argomento abbastanza scottante ed attuale. I telespettatori sono rimasti a bocca aperta, quando hanno visto cosa ha fatto la cantante e soprattutto cosa ha rivelato su Rai1. Un momento sicuramente imperdibile.

Leggi anche: “Eccola, finalmente”. Belen Rodriguez torna dopo l’assenza da Le Iene e sui social

Loretta Goggi Benedetta Primavera


Loretta Goggi show a Benedetta Primavera: cosa ha fatto

Durante questa intervista, Loretta Goggi durante il suo show Benedetta Primavera ha risposto ad ogni tipo di domanda posta da Bizzarri. Lei, entrando nei particolari, ha deciso di fare una spettacolare imitazione della compianta regina Elisabetta II. Ovviamente il tema non è potuto non ricadere sul nipote della monarca, Harry, che ha causato un vero e proprio terremoto nella famiglia reale dopo la pubblicazione del suo libro Spare, dove ha svelato moltissimi segreti che sono dunque usciti a galla.

Loretta Goggi Benedetta Primavera

La Goggi ha ascoltato prima la domanda: “Ha suscitato tanto polemiche il libro di sua nipote. Lei cosa ne pensa?”. E la conduttrice ha esclamato, fingendo di essere la regina: “Ho letto con molta attenzione ogni singola parola del book del mio piccolo Harry. Se devo cercare nelle profondità del mio cuore come descrivere questo libro, mi viene da dire che è veramente, ma veramente una grandissima putta***“. E tutti sono scoppiati a ridere e Luca Bizzarri ha esclamato: “Ma noo, Harry ha parlato così bene di lei, signora regina”.

E Loretta Goggi ha concluso: “Ma Harry scrive un sacco di boiate. Cosa faresti tu se un nipote sudato e con la puzza di cavallo addosso, ti volesse abbracciare? Era un’arma chimica per me”. Un vero e proprio successo questa sua imitazione di Elisabetta II.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004