“Presto genitori”. L’ex coppia di UeD fa sul serio. Da tre anni sono inseparabili

Uomini e Donne tornerà a settembre, ma i suoi protagonisti continuano a tenere banco. Ultima Roberta Di Padua che ha deciso di lasciare i social. Su Instagram Roberta Di Padua vanta oltre 300mila follower a cui racconta la sua vita privata ma anche e soprattutto i prodotti che sponsorizza. Tante, tantissime le Storie quotidiane della ex di Riccardo Guarnieri ma poco fa è arrivato un annuncio spiazzante. Nei video più recenti, Roberta Di Padua spiega la sua scelta di lasciare i social per un po’ di tempo e di avere preso questa decisione perché non starebbe passando un periodo facile.


E poi ha bisogno di ritrovare sé stessa, da qui la decisione di mollare anche le sponsorizzazioni con i brand con i quali collaborava. “Ho deciso di mettere un punto e di fermarmi un attimo”, ha esordito. “È stato un anno sicuramente impegnativo, complesso, complicato, molto difficile – ha continuato nelle Storie – Ci sono stati dei momenti in cui mi è arrivata una valanga di roba che per carattere, all’inizio mi sono fatta scivolare, ma che ho trattenuto come sempre e poi, piano piano è esplosa”. A differenza di Claudia Dionigi.

Claudia Dionigi


Claudia Dionigi che, con Lorenzo Riccardi, forma una delle coppie più solide di Uomini e Donne. La loro storia d’amore dura da tre anni, vivono insieme a Milano e sono innamorati come il giorno della loro scelta. Socci in affari, hanno creato un brand di accessori e aperto un negozio di abbigliamento nel capoluogo lombardo. Entrambi molto attivi sui social, amano condividere con i loro follower i momenti più dolci della loro vita quotidiana.


Claudia Dionigi


“La mia è quella di amarlo e amarci ogni giorno di più, di portarci rispetto e di realizzare tutti i sogni che condividiamo. Mi auguro di averlo sempre vicino a me”, aveva raccontato Claudia Dionigi a pochi giorni dalla scelta. Parole a cui aveva replicato Lorenzo. “Amo quello che sei, il fatto che non me la dai mai vinta e che hai sempre la battuta pronta. Amo anche il fatto che non cambi per piacere agli altri. Ti prometto che ti porterò sempre rispetto”.

Claudia Dionigi
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Claudia (@claudiadionigi)


La scelta del tronista in realtà è stata tutt’altro che scontata, visto che Claudia Dionigi più volte aveva avvertito Lorenzo di essere pronta a rifiutare la sua proposta: “Dovrei dirti di no…ma come faccio?”. Ora il loro legame si è consolidato, tanto da aver avviato progetti comuni e da aver deciso di diventare presto genitori: il loro sogno è di avere una grande famiglia.