Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lorenzo, ma che fai”. Grande Fratello, il gesto contro Helena scatena il pubblico: “È troppo”

“Superato ogni limite”. Scoppia una nuova bufera sul Grande Fratello. Nonostante il conto alla rovescia verso la finale sia ormai iniziato, all’interno della Casa continuano a verificarsi episodi che indignano il pubblico. L’ultimo gesto, avvenuto ieri sera, ha visto protagonista ancora una volta Lorenzo Spolverato. Presenti alla scena invece Chiara Cainelli, Shaila Gatta e Giglio. Le immagini sono diventate subito virale sui web.

Il Grande Fratello in queste ore è di nuovo al centro delle polemiche per presunti atti di bullismo. Nei giorni scorsi avevano già fatto discutere alcuni episodi, come quando Lorenzo Spolverato era saltato con i piedi sporchi sul letto di Stefania Orlando o quando, alle spalle della showgirl, il fotomodello aveva mimato gesti imbarazzanti. Del caso se ne è occupata anche la Rai. Nonostante lo scandalo, il GF ha catalogato tutto come semplici scherzi. Ma dopo quanto avvenuto poche ore fa il pubblico ha perso la pazienza.

Leggi anche: “Ho capito tutto”. Grande Fratello, Shaila si sfoga con Giglio: “Sai perché non sono in finale?”


“Lorenzo, ma che fai”. Grande Fratello, il gesto contro Helena scatena il pubblico: “È troppo”

Lorenzo, Shaila e Chiara sentono Giglio parlare nello sgabuzzino e corrono da lui. Il parrucchiere era andato a ritirare i suoi vestiti dall’asciugatrice, ma all’interno aveva trovato quelli di Helena. A quel punto, Lorenzo si è avvicinato e ha iniziato ad armeggiare con l’elettrodomestico, contando ad alta voce: “Uno, due…”. Giglio: “Ma cosa fai? Fermati”, dice il parrucchiere all’amico. Ma lui sembra andare avanti e intanto si sente anche qualcuno ridere.

Un utente su X ha spiegato così la scena: “Trovano l’asciugatrice occupata dai vestiti di Helena e reagiscono così… mettendo tre ore, così si rimpicciolisce tutto'”. La scena ha scatenato la furia del pubblico: “Lorenzo è proprio un bamboccio! Gli rode talmente tanto che Helena sia passata dal ridere con lui a ignorarlo, che ora si sfoga con dispetti e attacchi gratuiti! Dovrebbe farsi due domande, perché per essere ‘indifferente’ a lei, in realtà ci pensa fin troppo!”, ha scritto un utente indignato.

Ma nel mirino ci sono anche gli altri concorrenti che hanno riso e scherzato sulla situazione. “Non è uno scherzo, ma un danno da squalifica! Se fosse stata Helena a farlo a uno di loro, sarebbe già scoppiato un macello! Basta far passare tutto per ‘scherzo innocente’, rovinare i vestiti di una persona non è uno scherzo!”

E ancora, qualcuno aggiunge: “Questi sono ossessionati. Mi chiedo come ogni donna possa votarli, a prescindere dalla simpatia per Helena o meno. Rappresentano il degrado!” Il web è in rivolta: “Togliere i panni dall’asciugatrice è una cosa, ma impostare 3 ore per rovinarli definitivamente è grave. Stai distruggendo oggetti personali, non è uno scherzo!” L’episodio farà scattare provvedimenti? Il pubblico chiede a gran voce che la produzione prenda posizione.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure