Temptation Island, mai visto così arrabbiato Lorenzo Amoruso: “Vaff****!”

Ogni anno il pubblico di Temptation Island elegge più o meno all’unanimità l’idolo dell’edizione in corso e quest’anno sembra proprio Lorenzo Amoruso il fidanzato che si è aggiudicato questo titolo. Sin dalla prima puntata l’ex calciatore e compagno di Manila Nazzaro ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Lo sportivo si sta imponendo anche come ‘grillo parlante’ e guida per gli altri concorrenti.

E poi il suo modo di fare schietto e sincero fa il resto. Per esempio il suo commento sul bacio tra Valeria e Alessandro non è passato inosservato e in tanti, su Twitter, si sono complimentati con lui per la sua filosofia di vita. “Il bacio in questo caso non fa la differenza. Alcuni suoi atteggiamenti parlano chiaro, sono abbastanza espliciti”, ha notato Lorenzo dopo il bacio che ha scosso Ciavy. (Continua dopo la foto)


“Tu Lorenzo cosa faresti?”, gli ha prontamente chiesto il conduttore, Filippo Bisciglia. E Lorenzo: “Io me ne sarei già andato”. Parole che sono piaciute assai al pubblico di Temptation Island: i commenti entusiastici su Twitter si sono sprecati. “Lorenzo sei il mio spirito guida”, ha scritto uno. E altri: “Io che annoto le perle di Lorenzo”, “Grazie Lorenzo, in questa situazione non è il bacio che fa differenza”. (Continua dopo la foto)

Leggi anche...

Ma tra poche ore, quando andrà in onda la quarta puntata del programma, vedremo un Lorenzo Amoruso furioso. Non sarà per niente una serata facile per lui, come mostrano le anticipazioni. E dire che il percorso dell’ex calciatore e dell’ex Miss Italia nel viaggio dei sentimenti non sembrava costellato da troppi problemi… Ma il video spoiler pubblicato poco fa sul profilo Instagram di Temptation ribalta la situazione. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cosa avrà visto Lorenzo per avere questa reazione? Lo scopriremo domani in prima serata su Canale 5 con la quarta puntata di #TemptationIsland! 😮

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

{loadposition intext}
Non è dato da sapere nel dettaglio cosa abbia mostrato Filippo a Lorenzo, ma sta di fatto che appare al quanto arrabbiato. Forse la sua fidanzata Manila ha ‘esagerato’ nel villaggio? Alla vista di quelle immagini, Amoruso perde il controllo: “Vado fuori di capoccia, mamma mia!”, ripete nel breve filmato sfogandosi nel villaggio dei fidanzati. E poi: “Ma vaff***, va!”.

Niente velo e abito al ginocchio per la sposa: nozze a sorpresa per la coppia super vip