Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
lorella cuccarini

“Hai passato il segno”. Amici 21, Lorella Cuccarini ha visto tutto: Rudy Zerbi demolito

Amici 21, lo scontro tra i professori accende il serale. Terza puntata del talent show di Maria De Filippi e imperdibili colpi di scena tra i professori dopo l’esibizione di Alex sulle note di “Dedicato”. E quello tra Lorella e Rudy non è stato l’unico scontro avvenuto in diretta tv.

Alessandra Celentano contro Raimondo Todaro, ma anche Lorella Cuccarini contro Rudy Zerbi la terza puntata di Amici 21 ha fatto il botto. Proprio dopo l’esibizione di Alex sulla canzone “Dedicato”, è sorto uno scmabio di idee molto acceso tra i professori. Secondo Rudy, il brano avrebbe richiesto un’interpretazione più serena, mentre Lorella ha esternato un altro punto di vista.

Lorella Cuccarini Amici 21 Rudy Zerbi scontro


“Non sai a cosa attaccarti per parlare male di Alex. Si sente il rumore delle unghie sui vetri”, ha contestato Lorella Cuccarini al collega andando su tute le furie. Ma pare che anche gli altri colleghi si siano trovati d’accordo con la Cuccarini andando contro Rudy Zerbi.

Lorella Cuccarini Amici 21 Rudy Zerbi scontro

Prima tra tutti Sabrina Ferilli, seguita da Emanuele Filiberto e infine anche Stefano De Martino. Eppure Rudy è apparso inamovibile al punto da portare Lorella a dichiarare davanti a tutti: “Mi arrendo”. D’altronde non è la prima volta che i due professori si trovano in disaccordo.

Lorella Cuccarini Amici 21 Rudy Zerbi scontro
Lorella Cuccarini Amici 21 Rudy Zerbi scontro

Una terza puntata, come si diceva in principio, decisamente movimentata, che ha visto anche l’eliminazione dei ballerini Leonardo Lini e John Erik: “E’ stata un’esperienza incredibile. Lasciare è difficile, però lo accetto”, le parole di Leonardo prima di lasciare lo studio.

“Mi sposo”. Amici 21, succede tutto all’improvviso: Alessandra Celentano spiazza Maria De Filippi