“Uno dei due costretto ad andarsene”. La vita in diretta, ancora astio tra Lorella Cuccarini e Alberto Matano. E spunta il nome di chi resta

Ne abbiamo parlato spesso in questi ultimi giorni e ora continuano ad arrivare indiscrezioni su indiscrezioni. Insomma, il detto “se sta tuonando da qualche parte starà pur piovendo” sembra azzeccato in questa situazione. Continuano a fioccare gossip sul futuro de La vita in diretta. L’ultimo arriva da La Stampa, nell’edizione di lunedì 11 maggio. Stando ai pettegolezzi raccolti dal quotidiano Alberto Matano resterà alla guida dello storico programma di Rai Uno.

Ma a settembre rivedremo l’ex mezzo busto del Tg da solo, come accaduto in passato con Michele Cucuzza e Lamberto Sposini. Sembra sempre più certo dunque l’addio di Lorella Cuccarini, come riportato qualche settimana fa anche da La Repubblica. (Continua a leggere dopo la foto)


Nessuno conosce le cause di questo presunto allontanamento ma di certo non è colpa dei rapporti tra la showgirl e il collega. I diretti interessati hanno smentito le malelingue e assicurato che il loro è un legame sincero, pieno di affetto e stima. “Anche La vita in diretta potrebbe subire un’amputazione. (Continua a leggere dopo la foto)

Insomma, via Lorella Cuccarini per andare verso la conduzione unica di Alberto Matano”, si legge su La Stampa. Intanto Alberto Matano e Lorella Cuccarini continueranno a condurre in coppia La vita in diretta fino alla fine di giugno. Come tanti altri programmi Rai, pure l’infotaiment pomeridiano sarà allungato a causa dell’emergenza Coronavirus. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
L’ultima puntata è così fissata al prossimo venerdì 26 giugno. In una recente puntata de La vita in diretta Alberto Matano ha assicurato che il rapporto con Lorella Cuccarini è più solido che mai e che è stato un piacere lavorare con una collega così esperta e affabile.

Ti potrebbe anche interessare: “Lo stesso volto”. Ha 21 anni ed è la nipote di una delle dive più belle e amate di sempre. L’avete riconosciuta?