Ida Platano è tornata a Uomini e Donne ma solo come ospite. Si sapeva, la puntata in questione è stata registrata il 4 settembre scorso e sbirciando le anticipazioni i fan iniziavano a farsene una ragione di non vederla più in trasmissione. Poi il programma è finalmente tornato in tv e mercoledì pomeriggio il pubblico ha visto la ex dama ed ex tronista comunicare la sua decisione.
Ha ringraziato Maria De Filippi ma ha deciso di non rientrare nel parterre perché per ora non intende iniziare nuove frequentazioni. C’è ovviamente grande dispiacere tra i suoi follower. Qualche giorno fa la 43enne aveva anche reso pubblici i vocali di alcuni follower che le chiedono di accettare il ruolo di dama della nuova edizione ma, stando alle ultime, non è ancora successo.
Leggi anche: “Tutti fuori”. Uomini e Donne, lite con il nuovo protagonista: Tina Cipollari furiosa
Ida Platano, l’annuncio ai suoi fan
Su Instagram, mentre andava in onda la puntata che l’ha vista tornare nello studio di Uomini e Donne, devono averle scritto in tanti. Tra le Storie Ida Platano ha ricondiviso parecchi messaggi: c’è chi si complimenta e chi le chiede di tornare a far parte del programma.
Ma a proposito di Storie, tra un repost e un altro, Ida Platano ha voluto fare un annuncio al pubblico. “Stavo dicendo ai miei clienti, e ora lo dico anche a voi, che oggi festeggio un anno di singletudine”, ha detto dal suo salone. E poi, sorridendo, ha ribadito: “Sono single da un anno, c’è da ridere? Non lo so, ma a me va benissimo così”.
È dunque passato un anno esatto da quando è finita la sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza, ora legato a Roberta Di Padua. In precedenza aveva avuto un rapporto serio ma anche molto altalenante con Riccardo Guarnieri che ha appassionato i telespettatori per anni. Attualmente entrambi i suoi ex di Ida hanno voltato pagina. Lei, parole sue, è felice di essere single adesso.