Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
isola dei famosi ilona staller eliminata

“Mi dispiace, ma devi tornare in Italia”. Isola dei famosi, anche Ilary Blasi è incredula

Puntata al cardiopalma, quella del 2 maggio dell’Isola dei Famosi. Si tratta della 13esima, con sempre al timone la meravigliosa Ilary Blasi. I concorrenti sono ormai divisi in due fazioni precise: sei da una parte, sei dall’altra. Si tratta degli ex Cucaracha e gli ex Tiburon, con un’unica differenza: Alessandro Iannoni si è unito ai Cucaracha. Neanche a dirlo, la cosa non è piaciuta ai Tiburon che hanno iniziato ad accusare Alessandro di fare il doppio gioco. Messo alle strette il giovane ha deciso di non dormire neanche più con loro e ha portato la stuoia dal lato dei Cucaracha.

Poco dopo, l’immancabile commento dei coniugi Russo. Carmen Di Pietro l’ha vissuto come un affronto e ha dichiarato guerra ai Tiburon. Poi Clemente ha detto: “Mi sono venuti a provocare negli ultimi giorni”. Vladimir Luxuria, dallo studio de l’Isola dei Famosi lo ha subito zittito: “Ho una brutta notizia, Clemente. Tu non sei il portavoce del popolo italiano, non sai da casa la gente cosa pensa e non arrogarti il diritto di parlare per gli italiani. Magari possono pensarla diversamente”.

isola dei famosi ilona staller eliminata


Isola dei Famosi 2022, ecco chi ha dovuto abbandonare il gioco

Poi i Tiburon hanno preso di mira anche Nicolas Vaporidis, dimenticando per qualche giorno i fratelli Tavassi. Anzi hanno provato a tirarli dalla loro parte dicendo loro che Nicolas ha parlato male di Guendalina. A seguire la padrona di casa de l’Isola dei Famosi ha letto il verdetto del televoto: Estefania è stata eliminata dalla Palapa, ma andrà su Playa Sgamada.

Poco dopo Beatriz è sbarcata all’Isola e passerà alcuni giorni con i concorrenti. E ha trovato Roger da solo, senza la sua nuova fidanzata! Al termine della puntata de l’Isola dei Famosi c’è stato un altro televoto per le tre di Playa Sgamada: la prima è tornata in Palapa, l’ultima è stata eliminata. Lory Del Santo è tornata in gioco, ma Ilona Staller è stata eliminata all’Isola 2022.

isola dei famosi ilona staller eliminata

Uno choc per i tanti fan di Cicciolina. Ilary a questo punto nomina Carmen leader della puntata de l’Isola dei Famosi. La donna quindi ha mandato in nomination Clemente, insieme a Nicolas per la catena e al nome del gruppo. I nominati sono Nicolas Vaporidis, Nick Luciani e Clemente Russo. Non ci resta che attendere la prossima puntata per capire cosa succede.

“Troppo felice”. Isola, che sorpresa per Lory Del Santo: lei in lacrime e il pubblico pure


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004