Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Isola dei Famosi Lory Del Santo Sorpresa

“Troppo felice”. Isola, che sorpresa per Lory Del Santo: lei in lacrime e il pubblico pure

A poche ore dalla nuova puntata de ‘L’Isola dei Famosi’, Lory Del Santo ha ricevuto una grossa sorpresa davvero inaspettata. Nessuno si attendeva questo momento speciale, che è stato mostrato nel daytime di lunedì 3 maggio. Ma non è stato l’unico episodio accaduto in Honduras, infatti è stato osservato che Edoardo Tavassi e Guendalina Tavassi hanno iniziato ad andare molto d’accordo. E Clemente e Laura, come riportato da ‘Gossip e Tv’, hanno provato invano di far litigare Guendalina e Nicolas Vaporidis.

Parlando invece di Lory Del Santo, prima di raccontarvi cosa è successo poco fa, ha criticato Marco Senise nei giorni scorsi: “Oggi era tremendamente depresso con la faccia così, ho cercato di tirargli su il morale ma dice che qui nulla coglie il suo interesse. Non fa proprio nulla, perché i cocchi non li apre, tentativo di pesca inesistente, il fuoco non l’ha neanche mai guardato di striscio. Il punto è che tu secondo me sei troppo pessimista, e tiri dietro la sfortuna, fai un lancio e dici vabbè basta, i pescatori stanno anche sei ore per pescare”.

Isola dei Famosi Sorpresa Lory Del Santo Incontro Marco Cucolo


Isola dei Famosi, sorpresa per Lory Del Santo

Lory Del Santo, che si trova a Playa Sgamada, era in compagnia di altri naufraghi e vicino a lei c’era soprattutto Ilona Staller, con la quale ha avuto non poche difficoltà e battibecchi, quando ha visto arrivare una sorpresa speciale. Un momento davvero bellissimo per la showgirl, che non è stata in grado di trattenere il suo pianto. Infatti, le lacrime sono scese copiose sul suo viso e poi si è materializzato un meraviglioso abbraccio, che ha fatto sciogliere anche tutti i telespettatori.

Isola dei Famosi Lory Del Santo Sorpresa Incontro Marco Cucolo

Ebbene sì, a Playa Sgamada Lory Del Santo ha potuto incontrare il suo amato compagno Marco Cucolo. Ha potuto abbracciarlo e parlare con lui solamente per dieci minuti, ma è rimasta ugualmente soddisfatta. Ed emozionata, visto che si è messa subito a piangere. Il suo partner ha anche portato con sé una porzione di riso e il caffè. E subito dopo, nel classico confessionale de ‘L’Isola dei Famosi’, la donna ha espresso gratitudine per quel gesto e ha anche detto di aver provato emozioni quasi uniche.

Lory Del Santo ha commentato così quell’incontro spettacolare con il suo Marco: “Sono felice che lui era contento di vedermi. È stato il bacio più bello che gli ho dato da quando siamo arrivati sull’Isola, ho sentito da parte sua un entusiasmo. Ho rimesso a moto il treno”. E nella serata del 2 maggio vedremo se aggiungerà qualcosa durante la diretta con Ilary Blasi.

Se ne va, si è capito”. Isola dei Famosi, la voce arriva dall’Italia: uno in meno in Honduras


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004