Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
L'Isola dei Famosi Accuse Licia Nunez

“Ha falsato tutto”. Isola dei Famosi, dita puntate sulla naufraga. Lei nega, gli altri confermano

Bufera in vista su ‘L’Isola dei Famosi’. Tutto è successo nelle scorse ore e adesso si rischia seriamente di rendere bollente la prossima puntata in diretta, in programma venerdì 22 aprile su Canale 5. Nel corso del daytime del 21 aprile è stato possibile osservare qualcosa di inaspettato, che ha fatto imbestialire alcuni naufraghi. E sono volate accuse davvero molto pesanti, alle quali lei ha cercato in tutti i modi di difendersi, sebbene sia stato decisamente complicato respingere quelle considerazioni.

A ‘L’Isola dei Famosi’ c’è anche stato un attacco durissimo a Jeremias Rodriguez, lanciato da Edoardo Tavassi che ancora non sa che il fratello di Belen e Cecilia ha lasciato l’Honduras: “Non me ne frega una ca***, l’immensità del ca*** che me ne frega. Eravamo tanto amici, fino a quando gli amici si rivelano nemici. Ti faccio questa domanda, e rispondi sinceramente. Percepisci nell’aria negatività e litigio? No, perché manca Jeremias. Ha lasciato lo scettro ad altri, questa cattiveria e negatività inizia a scendere, è palpabile”.

L'Isola dei Famosi Accuse Licia Nunez Prova Leader Falsata


L’Isola dei Famosi, accuse a Licia Nunez sulla prova leader

Due concorrenti de ‘L’Isola dei Famosi’, ovvero Nicolas Vaporidis e Licia Nunez, si sono scontrati e avevano davanti a loro una scelta da fare, cioè se decidere di consumare un pasto senza gli altri naufraghi oppure dividere il cibo con gli altri ma non permettendo a due di mangiare. Entrambi hanno preferito la divisione, ma la decisione assunta dalla ragazza ha lasciato molti di stucco. L’attore di ‘Notte prima degli esami’ ha escluso Marco Senise e Lory Del Santo, ma Licia ha sorpreso proprio tutti.

L'Isola dei Famosi Accuse Licia Nunez Prova Leader

Licia Nunez ha deciso di escludere infatti dal piatto offerto da ‘L’Isola dei Famosi’ Marco Cucolo ed Estefania e Roger, con questi ultimi due che gareggiano come naufrago singolo. E quindi ne ha esclusi tre. Estefania si è inferocita e ha poi sganciato una bomba: “Ci ha chiesto di vincere”. E tra le due è dunque esplosa una lite. Come sottolineato da ‘Gossip e Tv’, il figlio di Carmen Di Pietro, Alessandro, ha praticamente confermato in confessionale che Licia avrebbe richiesto la vittoria, falsando la prova leader.

Alessandro ha quindi rivelato su Licia: “Confermo che lei ha chiesto di essere leader e di mollare la presa”. Queste accuse la Nunez le ha subito rispedite al mittente: “Penso di essermi conquistata questa leadership e non mi interessa di quello che pensano”. Ovviamente, nell’appuntamento in diretta con Ilary Blasi non si potrà fare altro che ritornare a parlare di questo argomento delicato.

“Vi siete accorti che succede?”. Isola dei Famosi, fuori Jeremias Rodriguez e qualcuno nota


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004