“Non è possibile, non puoi”. La voce su Lino Guanciale delude tutti. Ma è proprio così

Tutti al settimo cielo per il ritorno in tv di Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi  con L’Allieva 3. Claudio Conforti e Alice Allevi, rispettivamente i personaggi che i due attori interpretano, hanno subito fatto registrare un boom di ascolti. La serie di Rai1 è stata seguita da 4.575.000 telespettatori, pari al 21,1% di share e ha così doppiato e superato di gran lunga Barbara D’Urso.

I protagonisti che nella fiction sono divisi fra lavoro e amore, nella vita privata gli attori sono diventati molto amici. E sono appena uscite le indiscrezioni sulla nuova stagione della fortunata fiction Rai L’Allieva. Gli ultimi gossip sui possibili sviluppi della fiction hanno parlato di un rumor assai poco gradito al grande pubblico che segue la serie. (Continua dopo le foto)


A sentire rumor, Lino Guanciale lascerebbe il cast dell’amatissima serie. Prima di venire a conoscenza del possibile allontanamento di Lino Guanciale, i fan della fiction Rai L’Allieva hanno incrociato le dita sperando in una quarta stagione. E pare proprio che avranno quello che vogliono, anche se presenterà una stonatura: pare infatti che l’amato protagonista Lino Guanciale stia per lasciare il cast. Invece per quanto riguarda Alessandra Mastronardi per ora sembra che i fan non debbano dire addio alla protagonista. (Continua dopo le foto)

Sul settimanale Nuovo, edito da Cairo Editore, è riportato: “Aveva detto che la terza sarebbe stata l’ultima stagione de L’Allieva, ma ora Alessandra Mastronardi è più possibilista e potrebbe tornare nei panni di Alice Allevi, mentre si vocifera che a lasciare la serie sarà Lino Guanciale.”  La Rai  ancora non ha ancora detto la propria in merito dunque non è chiaro se si tratti solo di indiscrezioni e rumor poco fondati oppure se ci sia del vero su questo pazzesco abbandono. Ancora non è nemmeno sicuro che si farà la quarta stagione, e si aspettano dichiarazioni da parte dell’emittente. Il fatto che nell’ultima puntata della terza stagione alcune questioni siano rimaste in sospeso ha fatto sperare i fan nella possibilità di una quarta stagione dell’amata fiction. Chissà, aspettando L’Allieva 4…

GF Vip, Enock fa preoccupare tutti: “Devo uscire, non sto bene”. Intervengono gli amici della Casa