Questo sito contribuisce alla audience di

“Schifosa!”. GF Vip, guerra all’ultimo sangue tra Antonella Elia e Licia Nunez

Stranamente Antonella Elia ha qualche nemico all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Dopo Adriana Volpe e Valeria Marini, in questi ultimi giorni è guerra con Licia Nunez. Difatti quest’ultima ha puntato il dito contro la concorrente del GF Vip per non averla difesa nella querelle scoppiata con Valeria Marini nella casa più spiata dagli italiani qualche giorno fa. Ieri sera Asia Valente ha informato la Elia che Licia ci starebbe molto male per questa situazione. Non solo, la donna ha dichiarato di non essere minimamente interessata, ma ha anche aggiunto di essere contenta:“Sono contenta…Forse una coscienza esiste…A me non dispiace che stia male…Proprio zero…”.

Parole queste che hanno fatto andare su tutte le furie la fidanzata di Licia Nunez, la quale si è riversata immediatamente su twitter per scrivere delle parole di fuoco nei confronti della bionda showgirl: “Io non amo usare termini inappropriati…Ma questa donna fa schifo all’anima, e sono pronta a rispondere a qualsiasi parente o pseudo tale…Anche al suo staff…Sulla salute fisica o psicologica non transigo…”. E molti fan del Grande Fratello Vip le hanno immediatamente espresso la loro solidarietà. (Continua a leggere dopo la foto)


Anche la sua fidanzata Barbara Eboli sbotta sui social: “Pensavo che Antonella fosse una disadattata”. Qualche fan del Grande Fratello Vip ha comunque fatto presente alla fidanzata di Licia Nunez, Barbara Eboli, che tempo fa ha detto che avrebbe voluto ‘adottare’ Antonella Elia. (Continua a leggere dopo la foto)

Naturalmente la donna ha risposto immediatamente a questa persona: “No, troppo comodo…La volevo adottare quando pensavo fosse solo una disadattata…Invece è proprio schifosa…E sai perchè? Sui problemi di salute non si gioisce…Lo può fare solo una schifosa…Ti è chiaro il concetto?”. Insomma pare che Antonella Elia, la quale ha nuovamente litigato con la Marini, abbia una nuova ‘nemica’ fuori dalla casa del GF Vip. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Non solo, una telespettatrice del GF Vip ha colto l’occasione per chiedere alla fidanzata di Licia Nunez, Barbara Eboli, su twitter se abbia intenzione di confrontarsi presto con Antonella Elia. E la donna, che recentemente ha attaccato la Volpe, ha risposto affermativamente: “Magari”. Alfonso Signorini le darà questa opportunità? Lunedì prossimo ci sarà il confronto tra Antonella Elia e la fidanzata di Licia Nunez al Grande Fratello Vip?

Ti potrebbe anche interessare: Ballando con le stelle, confermati altri due concorrenti (bellissimi e super sexy): chi sono